Beh...chi ha preparato la macchina non era l'ultimo arrivato...sentendo in giro sembra che fosse un concorrente diretto di zucchet. Staremo a vedere.
io punterei dritto su un M E30, che andrà meno forte ma è su altri livelli per quanto riguarda il comportamento su strada; in ogni caso io 350cv con quei freni non li vorrei perchè alla pellaccia (e a tenere la macchina intera) ci tengo. Se ti interessa il nr di telefono del vecchio proprietario (uno dei tanti...) te lo passo così gli chiedi qualche parere (per altro era anche iscritto a questo forum...)
no, è da un pezzo che non lo vedo, comunque mi pare che il nick fosse qualcosa tipo Nico335is o simile... EDIT: mi ricordavo male: eccolo qua http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=4483
altrochè! faceva paura! in ogni caso quello che gli avevo chiesto subito erano info sui freni (già fanno schifo quelli dell'M, quelli dell'is sono a dir poco disastrosi già con 190cv) e montava l'impianto originale e sul bilanciamento dei pesi; mi diceva che rimane simile all'originale da guidare ma sinceramente io credo che quei kg in più nel cofano si facciano sentire e non poco... insomma, io non la prenderei mai
non lo so, ma mi viene più facile immaginarla in mezzo ai cordoli che non parcheggiata fuori dal locale alla moda di turno
caspita, domandone diciamo molto inadeguato. ma secondo te, uno che prepara una macchina cosi ( mi piacerebbe poi sapere quanti ne ha passati ) la usa a 60 kmh, la domenica per bar? sveglia.
Questa è una macchina da fare DRIFT... PUNTO. Lasciate perdere il "bilanciamento sbilanciato" sull'anteriore (meglio) e i freni (chissenefrega)... ...se la si vuole usare per trovare i tempi in pista, allora con quei soldi si prenda una M3! :wink:
d'accordissimo, infatti ho detto IO non la prenderei mai perchè preferisco guidare in altri modi, ma ognuno trae le sue conclusioni a seconda delle sue preferenze :wink:
ho provato una hartge ha35, cioè la stessa vettura (325i convertito con motore M5 e34) e non ho notato nessun sbilanciamento, le uniche differenze erano cerchi da 16 e freni con pinze a 4 pistoncini, ma nulla di enorme. Imho è una vettura usabile anche per tempi, ma in piste vere, non nei cartodromi.
Secondo me è fichissima, io ho un 320 E 36 preparato da Franco Gatti ed è una bestia..... i freni sulla mia sono della M3 della quale ha pure lo scarico e l'apirazione, quindi se il motore sta bene e riesci a scendere di prezzo prendila, ma prima provala per bene............