Se ti piace , come credo , il cinema di un certo livello , vorrei consigliarti la visione di alcuni film , sempre che tu non li abbia gia' visti . -Pic-nic ad Hanging Rock di Peter Weir , pregno d'atmosfere quasi surreali , grandi musiche , grande fotografia , mistero . Per me il suo film migliore , meglio anche del ben piu' celebre ''Camera con vista'' . -'L'uomo in piu' di Paolo Sorrentino , rarissimo esempio di ottimo cinema Italiano contemporaneo . -Jackie Brown di Q.Tarantino , meno conosciuto di altri ma sullo stesso piano di Pulp Fiction e le Iene . La saga di Kill Bill , diciamocelo , non entrera' nella storia del cinema , anche se l'ultimo episodio è di gran lunga il migliore . Grindhouse è una vera schifezza , ora aspetto il riscatto con ''Inglorious Basterds'' non appena esce il torrent in Italiano
vediamo un pò... "a me de te e de Altieri non me ne frega una ceppa!...Lo sai cosa sono le ceppe????"
Gran bel thread: posso porre un indovinello semplice semplice? Italia, commedia, anno 1987. -Ragazzi, erano anni che non mangiavo così male, ma male male male.. - Vabbè dai, si è impegnato.
Marrakech Express :wink: Ma è quello di Tetsuo che non me fa dormi' aiutino...? Fuochi d'artificio ? Il Ciclone ? DIMMELOOOOO !!!
Indovinato, anche se con errore mio: testuale: " Ho mangiato proprio male, ma male male male..." Non posso reputarti però. E secondo me ha indovinato pure t.a.g., Maledetto il giorno che ti ho incontrato, ma deve rispondete tetsuo.
Anche secondo me t.a.g c'ha preso , e non sarebbe la prima volta . Ma aspettiamo il responso di Tetsuo . Di certo c'è solo che io ho cannato
tetsuo tace. ho fatto la verifica da solo . vedi da 1' 45" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9rEx4iWfYWg[/YOUTUBE] p.s. margherita buy e verdone
raga questo vediamo se ve lo ricordate: "Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale".