motore KO!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da SuperZeus3, 21 Agosto 2009.

  1. SuperZeus3

    SuperZeus3 Aspirante Pilota

    48
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    e cosa centra,non e' che viaggio sempre a manetta e sfrutto sempre i 260cv:se non mettevo il modulo sarebbe successo tra 1000km e non cambiava nulla!!!!!

    se dovesse succedere che si spacca il cambio durante un tiratone son pienamente daccordo con te,ma non penso che l'intasamento del fap e catalizzatore dipenda esclusivamente dal modulo!!![-X[-X
     
  2. RINSAVITO

    RINSAVITO Kartista

    110
    2
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    14
    bmw 525xd touring e61 rest
    il problema e' che quandosfrutti i cv tiri il collo al motore ,quando non li sfrutti tutte le iniezioni extra di gasolio causano un deposito di gasolio mal conbusto su pistoni ,condotti,girante della turbina,e dpf che a lungo andare.....BOOM!![-X
     

Condividi questa Pagina