Puccio, non so usare autocad, ma se dovessero offrirmi 100 mil euro preferisco la copia di canaletto, è più facile di quel programma di M
ecco vedi comunque hai ragione, è il peggio programma di disegno assistito che esista, ma purtroppo ha storicamente preso il sopravvento quanto a diffusione quindi bisogna adeguarsi..
ci sono un sacco di rogne che nelle innumerevoli versioni (al lavoro ho l'autocad 2009LT e il 2008 full) non hanno mai sistemato. ad esempio quegli hatch di m.erda
no no, manco morto, il mio prof di disegno diceva che le tavole consegnate erano così sporche che sembrava ci avessi mangiato sopra la polenta
Più o meno come il mio 24 in un esame finanziario per compito sudicio (mi si è rovesciata la coca sopra a 30 sec dalla consegna..)
Ma hai la coda di paglia? Mi riferivo ad Alberto che diceva che a volte le ore giornaliere sono tante, devi avere mille occhi, fare il lavoro manuale, fare preventivi, vederti col potenziale cliente, ecc. Tu gli hai detto che nessuno lo obbliga. Ho provato a rispenderti immedesimandomi in Alberto o in qualunque persona ha una situazione come la sua o anche la mia a volte. E' questione che quando sei dentro al meccanismo è impossibile fare otto ore e stop, purtroppo per rimanere sul mercato o ti adatti ad orari e ritmi impegnativi, oppure si chiude baracca: le vie di mezzo a volte non esistono. I clienti si prendono quando ci sono e di no si dice a malincuore. Ma come ti dicevo non è questo il problema: meglio avere ritmi serrati ma guadagnare benino piuttosto che prendersela con calma ma dover tirare la cinghia. Dico solo che tanta gente non ha voglia di sacrificarsi, tanta altra si. C'è solo una cosa che mi disgusta: l'invidia più o meno celata. L'invidia è il sentimento dei perdenti. Io ho stima per chi si realizza professionalmente e/o economicamente, non nutro invidia alcuna. Più soldi guadagnana la gente e più soldi ci sono per tutti.