Ciao a tutti, possiedo una 118d Attiva 3p del gennaio 2008, con 29mila km. Ho deciso di vendere la vettura a fine finanziamento (per passare ad una 3er Touring), quindi con 3 anni di vita e presumibilmente 50mila km. La vettura è molto ben tenuta, tagliandata BMW, carrozzeria perfetta, usata con criterio....guida tranquilla (consumo medio di 16.5 km/l). Vendendola privatamente quanto potrei chiedere? Grazie __________________ Claudio (36, 143, Matera) BMW 118d Attiva 3 porte
quindi gennaio 2011..nuovo modello che scalpita quindi piu o meno varra' quello che vale oggi un attiva prerest di 3 anni...ci vorrebbe una palla di cristallo..
secondo me varrà circa 16000-17000€....ovviamente con pochi km,tenuta maniacalmente... facendo un paragone con il serie 3 appena usci il modello nuovo,mio padre aveva un e46 anche lui con 50000km,perfetto,si svalutò circa 2000€ dal prezzo di mercato
credo che il nuovo modello non sarà in vendita prima di maggio-giugno 2011, magari riuscendo a limitare l'effetto novità riesco a piazzarla sui 19-20 mila.... __________________ Claudio (36, 143, Matera) BMW 118d Attiva 3 porte
Secondo me se la venderai a 16-17 mila come ti hanno detto andra' bene.. Se guardi un po' in giro, 19-20 mila li prendi se la vendi ora. Anche se non si puo' mai dire. E' troppo presto!
esatto comunque basta che date un'occhiata su autoscout e vi rendete conto di quanto si svalutano le macchine, ecco perchè ogni volta che si compra l'auto bisogna cercare di ottenere il massimo sconto possibile... E poi l'ho sempre detto se si può prendere una KM 0 in pronta consegna ancora meglio con magari un 25+% di sconto... Io non l'ho trovata purtroppo a suo tempo
pura utopia IMHO:wink: si comprano adesso del gennaio 2008 (buone, ben tenute e ben accessoriate) a 21/22k:wink: 16/17 è già ottimo IMHO
120d Febbraio 2008 ora la ritirano a 20/21 se prendo qualcosa di molto più costoso. La serie1 si svaluta parecchio, se il tuo problema è questo allora non è la scelta corretta
SI SVALUTA COME UNA audi a3 la sportback di identico segmento e meno di una golf o scirocco piu sali di prezzo e cilindrata e piu si svaluta piu la prendi piccola e meno ci perdi esempio auto da 10mila euro fra 5 anni la vendi a 6 auto da 20mila euro fra 5 anni la vendi a 9 auto da 30mila euro fra 5 anni la vendi a 14
ragazzi, in questo periodo stò girando un pò per i vari concessionari alla ricerca di una serie 3 un pò carina che prenderà il posto dell'attuale piccola, la mia 118d 3p futura tenuta maniacalmente arriva al max a 20K€ di valutazione con su 31000Km, pensate che mi avrebbero dato 21 per una classe C in mercedes e 19500 tirati per una serie 3 entrambe simili come accessori...