questa e' molt ointeressante la vado a vedere. non ha fatto i tagliandi BMW pero' ma da un meccanico qualunque http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156823693
Questa è quella che dovevo comprare io........siccome non mi hanno tolto neanche 100€...ho chiuso il discorso....
Ho notato che nelle foto compare con due set di cerchi da 19 differenti... in una gli EVolution originali, nell'altra con quelli della nuova M3.. chissà perchè??
Quella con i cerchi originali è un photoshop....l'avranno fatta in attesa dei replica, perchè prima montava i 18. I tizi dell'autostile cambiano spesso i cerchi alle loro auto per erenderle piu appetibili....
Bhè dipende come si trattano le cose...io sulla mia ex m3 cabrio c'ho fatto 25mila km più i 45mila che già aveva quando la presi ed erano ancora perfetti quando l'ho poi venduta..Sicuramente i sedili più profilati come quelli M sono più soggetti, soprattutto se uno l'auto la usa tutti i giorni e per spostamenti brevi (quindi un continuo sali e scendi..)
Vero! si vede infatti che sono un pò fuori asse...gran occhio, bravo! Mica scemi, personalmente l'M coi 18 proprio non riesco a vederla, anche se gli evo della M3 e92 non c'azzeccano nulla...Poi sicuramente saranno dei replica, altrimenti si bruciano gran parte del guadagno :wink:
...la mia ha 2 proprietari precedenti...ti assicuro che era..ed è acora pari al nuovo...con tutti i tagliandi e le fatture..nonostante questo , dopo tutti i mesi di ricerca che feci al tempo...la pagai la sua bella cifra.....
Anche la mia ne aveva avuti 2 ed era assolutamente perfetta...Certo è che se trovi un'auto che ha cambiato 3/4 proprietari nel giro di un paio d'anni potrebbe esserci "qualcosina" che non và...
questa come vi sembra? http://cgi.ebay.it/Auto_Auto__BMW-s...e_IT?hash=item27ab18514d&_trksid=p3286.c0.m14
Troppo cara,imho una 2001 messa bene più di 14k euro non la pagherei,a 24k ci prendi una 2004 (già restyling))con soli 40k km,in conc. quindi anche con le gar. di legge.
non mi sembra male come auto. E' vero che 14k uro sarebbe il prezzo giusto, ma queste M3 sono macchine il cui prezzo e' anche dato dalal richiesta in un determinato momento. A quanto pare non ce ne sono tantissime in giro mese veramente bene, e quindi il prezzo sale... Qualche anno fa ce n'erano molto di piu' in vendita su autoscout. Quest'auto pero' ha i cerchi da 18... e' vero spendi meno a cambiare le gomme, ma quelli da 19 sono molto piu' belli.
...noto, che per te i prezzi sono sempre troppo alti....nn è che fra qualche post le M3 inizieranno a regalarle?
Se per te quel prezzo era corretto,vorrà dire abbiamo idee differenti,pazienza. :wink: Se vuoi link di M del 2004 o 2005 anche a meno di 25k euro,quasi full e con pochi km(con gar. di legge),non sarà difficile postarteli qui,ma anche da solo se cerchi tra gli annunci del forum,c'è una bella M3 12/2005 quasi Full a 24.5k euro(ancora in garanz uff.),per cui io faccio considerazioni su dati di fatto,poi c'è anche chi le inserziona più care,ma son li da mesi e mesi,daltrone la gente guarda quelle a prezzi più bassi e non certo le più care. Non inizieranno a "regalarle",perchè intorno ai 10k euro la svalutazione diventa irrisoria.
Il prezzo lo fa il mercato, non solo le quotazioni, purtroppo è una dura realtà, ora è il momento di comperare perchè chi ha macchine di un certo tipo vuole sbarazzarsene .... il problema rimane vendere la propria per prendere una M///, i concessionari faticano a ritirare usato per usato mentre sono costretti per il nuovo, quindi ti danno una M a 14.000 e poi ti sottovalutano la tua di 6.000 sempre che siano disposti a prenderla, o al limite la tua la vendi non sicuramente a prezzo di mercato come capita per la M.... infatti io non ho ancora visto una M del 2001 in concessionaria a meno di 20.000.
Beh, da 16,4K a 25K c'è UNA BELLA differenza! Scusami ma non ho capito il tuo ragionamento... Allora metticene altri 20k (che vuoi che sia) e ti fai la nuova ///M....
Quoto,in considerazione di quanto scrivi,va detto che chi compra una eMMe con le quotazioni attuali,si porta a casa una bellissima auto,con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io si varie,ma in nessun caso ritiravano usato in permuta,quindi si precludevano molte possibilità di vendere.