bianca ora va"di moda", ci vedi dalla leon alla mercedes di rappresentanza alla sportiva..e un pò si è "banalizzato". il neor opaco non ha "moda", è singolare e basta,almeno x ora. e la cosa non è da sottovalutare anche in ottica di "stancarsi" a guardare la propria auto :wink:
Rigorosamente nera opaca. A milano in zona via larga è sempre parcheggiata una m3 e92 nera opaca con targa RSM...............unica!
Quoto Danca, nero opaco e poi lui te la farà sicuramente in maniera perfetta, io ho fatto la smart in nero opaco e ogni giorno che la vedo per me è sempre più bella e originale e oltretutto pur essendo una macchinetta la gente si volta con stupore.......... penso che il passo successivo sarà fare pure la M///, ma prima devo sistemare parecchie cose .... non nella macchina però
a montecarlo viste varie supercar nere opache...che dire, altro che bianco! bianco ormai ce l'hai dalla leon tamarrata, passando per audi e bmw ed arrivare a porsche, oltre che le miGLioni di 500 bianche che girano...ormai è banale e stravisto. nero opaco è un colore ancora UNICO che ha un effetto visivo meraviglioso. per dirvi: la mia morosa, che di auto non se ne intende, dopo averne viste a montecarlo nere opache mi sta facendo una testa tanta per fare la mia nera opaca, che starebbe anche bene, piccolina ed affusolata, sarebbe il suo colore...però di soldi in cavolate non ho + intenzione di spenderne. se ne vedete nere opache dal vivo prendete paura, io ho visto cls amg, maserati GT, cl amg (spettacolare, la + bella), sl amg, f430 cabrio ed altre, tutte UNICHE altro che bianco ragazzi, basta con sto bianco, se dovete fare il car wrapping almeno distinguetevi, ormai con il bianco vi banalizzate quasi! :)
Piccola polemica sul bianco.... non si compra bianca per distinguersi , si compra bianca perche ci piace bianca .. per distinguersi basta che la fai di un colore che fai formulare te da un qualsiasi colorificio ed il gioco è fattooo puoi farla rosa opaca , con strisce argento lucido.... eccome se ti distingui... ma nero opaco mi sa di mezzo militare...
Nè bianca, ormai inflazionata, nè nera opaca, colore che piace a pochi. Io andrei di azzurro "cattivo", oppure del grigio che più ti piace :-)