Ciao a tutti!! sono in fase di acquisto di un 118d coupè e non sò bene se far montare il volumetrico di casa BMW. Voi cosa ne dite....serve a qualcosa? E' da montare?
Se hai intenzione di mettere furto incendio ti direi di si... A me hanno proposto uno sconto molto consistente sull'RCA , furto incendio e vandalici se monto un loro satellitare, installazione gratuita, canone del primo annuo gratuito in pratica ci guadagnerei soltanto... Voi cosa dite?
Anche io ho fatto il satellitare, ma non pago nessun canone dopo il primo anno. Fatto con assicurazione linear, chi me l'ha installato per conto della compagnia assicuratrice è coincidenza l'elettrauto del concessionario bmw dove ho preso la mia auto.
io l'assicurerò su tutto, ma tutto tutto...l'unica cosa ke mi mankerebbe è la kasko ke costa uno sproposito...e verrei a spendere 1050€ all'anno, nn male...
Gli antifurti sono tutti vulnerabili, se la vogliono se la portano ! per cui secondo me puo bastare l'assicurazione incendio e furto magari con il satellitare cosi risparmi. Se ti puo tranquillizzare, il mio assicuratore mi ha detto che le serie 1 sono poco rubate. Ma la stai prendendo nuova ? se si ! c'è la promozione di 2 anni d'incendio e furto e sei apposto. Come antifurti diciamo "efficaci" un po si salvano quelli meccanici al piantone del volante ed al cambio. Ma cmq se vogliono........ .
gli unici antifurt più ostici per i ladri sono i meccanici che agiscono sul piantone o sul cambio.... tutto il resto (sat compreso) è disattivabile in pochi secondi, anche se serve a diminuire il premio dell'assicurazione