In trepidante attesa

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da thegucci, 5 Agosto 2015.

1. thegucci

thegucci Aspirante Pilota

46
    1
    5 Agosto 2015
    Reputazione:
    11.394
    BMW X6
    Buongiorno a tutti,

dopo un po' di anni di assenza dal forum ho deciso di iscrivermi nuovamente, in occasione dell'arrivo della mia nuova bimba che ritirerò venerdi (quante battaglie per riuscirla ad avere prima delle ferie:biggrin:) è un X6 30d ordinata a meta maggio, sarebbe dovuta arrivare a metà settembre ma fortunatamente hanno anticipato di un mese abbondante la consegna, la macchina è così configurata.

Colore Spacegrey metallizzato
    Interno in pelle Dakota Terra
    Cerchi in lega da 20" style 491

Pacchetto sportivo M
    Sospensioni adattive
    Telecamera posteriore
    Regolazione elettrica sedili anteriori
    Sedili anteriori sportivi
    Modanature in alluminio Hexagon
    Adaptive Led-Headlight
    High Beam Assistant
    Surround view
    Altoparlanti Harman\Kardon
    Interfaccia bluetooth avanzata
    Volante M
    Shadow line
    Padiglione antracite​
    Vetri posteriori oscurati​
    Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
    Presa di corrente 12v aggiuntiva nel vano piedi passeggero
    Traffic information Plus
    Bmw service inclusive 5/100

Spero di aggiornarvi venerdì con un po' di foto.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2015
  2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Condividi questa Pagina