Ciao ragazzi, sono indeciso nella scelta di uno tra questi 2 moduli : H-T Box CR-3 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350168895028&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123 cntech http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/product_info.php?cPath=21_257_399&products_id=1155 hanno + o - lo stesso prezzo ma il H-T Box CR-3 promette incrementi di cavalli/coppia maggiori (e qua mi sa di sola ma magari sono il solito diffidente). Per il cntech ho letto praticamente tutti i post esistenti nel forum e a quanto ho letto mi sembra un ottimo acquisto (non staro' quindi a chiedervi alcuna info in merito). A differenza il H-T Box CR-3 non l'ho mai sentito nominare e non ho idea se sia un modulo affidabile o meno. Voi quale scegliereste (considerando fattori come affidabilita' ecc... e non solo incremento di potenza). Se avente altre marche testate (e + o - allo stesso prezzo fatemi sapere). Grazie in anticipo Ciao Fabio
Scusa ma ti sei già risposto da solo.del cntech sai vita morte e miracoli e ce l'ha montato gente con 100000e passa km.in piu c'è l'utente gabo pronto a toglierti qualsiasi dubbio ed è una azienda seria pronta a risolvere eventuali problemi. dell'altro in pratica non sai nulla. è vero anche che se nessuno prende l'iniziativa e coraggio e compra questo altro modulo non sapremo mai come va e magari va meglio. Quindi:sei uno che vuole stare sereno e ha paura di buttare via 200euro?vai di cntech. sei uno che è curioso di provare nuove soluzioni, che puo rischiare di buttare 200euro?prendi l'altro. Ciao
Ciao, in effetti hai ragione...comprando il cntech sarei sicuro dei risultati che si otterrebbero, mentre dell' H-T Box CR-3 non ho so praticamente niente (a parte i risultati che promette di ottenere). Se non avessi letto i post riguardanti il cntech avrei preso l'H-T Box CR-3 a occhi chiusi ma, prima di buttare (magari non sono soldi buttati) 260 euro x un modulo di cui non so niente, ho provato a vedere se qualcuno fosse in grado di darmi una dritta (magari salta fuori qualcuno che l'ha già comprato e sa dirmi "prendilo" o "lascia perdere"). Fabio