quel che è giusto è giusto (ora però restituiscimi i due scudetti che mi avete sfilato ) edit è un piacere parlare di calcio. Gli sfottò sono il sale delle nostre chiacchierate, l'ammissione della forza della squadra avversaria è dimostrazione di intelligenza CVD :wink:
Benvenuto tra noi , forza Internazionale!!! Per la Rep da un occhiata al regolamento e tutto ti sara' chiaro :wink:.
quanti scudetti ha la juve?? se facciamo un piccolo conticino.come paragone,tutti gli scudetti vinti dalla juve,sono come le buste paghe nel quadratino del lordo.....invece scopriamo che quelli vinti onestamente sono come il quadratino del netto...quindi un bel 34-40% in meno:wink:
bella rometta!!!! visto questa foto mi permetto di fare una domandina per tutti gli interisti tifosi. sapete cosa vuol dire boys san??? questa e storia della curva!!! non e il mio gruppo,io bazzico la brianza alcolica..... però i boys san sono stati i primi!!!!
bella rometta!!! di firenze ma un'interista super per quanto riguarda alla nord se riesci a leggere sulla sciarpa estiva...
Cari nemiche e nemici, comprendo che, dopo decenni di frustrazione e di botte nei denti, vi prendiate oggi la vostra meritata rivincita. Nel campionato, come nella vita, ci sono i cicli; adesso stiamo attraversando un periodo nel quale grazie al vostro presidente spendaccione avete finalmente una squadra altamente competitiva. Vi ricordo però che per arrivare a questo il signor saras ha dovuto sperperare quasi 1 miliardo di euro, battere il record mondiale di allenatori cambiati in una sola stagione, passare attraverso gli 0-6 e 1-6, veder piangere come bambini a cui è stato rubato il giocattolo i vostri calciatori, veder elemosinare un golletto ai laziali un tale che chiamate matrix, aspettare che alla guida della federcalcio commissariata fosse chiamato un vostro consigliere.... Godetevi questo momento e preparatevi psicologicamente alla fine del ciclo perché è inevitabile che il vostro momento passi. Rinnovo a tutti voi un augurio per un campionato bello ed avvincente Con simpatia uno juventino (quasi) leale P.S. quiz per valutare la vostra lealtà: nella famosa partita del 1998 in cui non vi fu dato il rigore su ronaldo, qual'era il risultato in quel momento, quali erano le posizioni in classifica prima del match, e con quanti punti di distacco finì quel campionato? rep+ a chi risponde correttamente :wink:
allora il risultato era di 1 a 0 per la rubbentus gol di del piero se non ricordo male...prima del match l'inter aveva un punto di svantaggio se non mi sbaglio...il campionato finì con la juve prima con 5 - 6 punti di vantaggio sull'inter che dopo lo scontro-rapina in quel di torino mollò il campionato perdendo volontariamente l'ultima giornata a favore del bari... il problema non è però quanti punti o chi stava vincendo....quell'anno lì ho visto un sacco di partite allo stadio e l'inter era la squadra che meritava sicuramente lo scudo solo che la juve alla fine la spuntò grazie a diversi episodi che hanno del clamoroso tipo il gol di empoli, il mani con la lazio di juliano, il gol del parma etc etc se ti ricordi bene a quei tempi sulle reti fininvest c'era quella trasmissione sportiva col tizio che ora è in rai... lo sai cosa disse juliano dopo juve - inter ? la juve non commenta la moviola!
Azz questo è illecito sportivo!!!! Rep + per te Quel campionato fu molto equilibrato e potevano vincerlo entrambe le squadre. Straordinari i due leader Del Piero e Ronaldo. Molti amici interisti ricordano che il risultato al momento del fallo di iuliano era 0-0 Moggi è un filibustiere e i suoi comportamenti da piccolo ras ci hanno alla fine danneggiato. Davanti alla sua arroganza provavo sincera vergogna. Tuttavia il rapporto "strano" con la classe arbitrale era comune a molti (forse tutti, come ammesso da Carlo Mazzone) e in ogni campionato ci sono favori riservati ai potenti.