Arrivata 320d E91 avete consigli? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Arrivata 320d E91 avete consigli?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cowboyfromhell, 4 Settembre 2009.

1. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    61
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Complimenti è bellissima, ottimo acquisto.

2. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    è uguale alla mia complimenti, solo che la tua è un'e91

3. Manu 320d

Manu 320d Direttore Corse

2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    prezzo?

4. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    bella..... !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2009
  5. cowboyfromhell

cowboyfromhell Collaudatore

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Sera a tutti, sono un po incazzato....la macchina va sempre da dio, ma ieri notte sono andato alla notte bianca in un paese a me vicino , cera strapieno di gente, e ho dovuto lasciarla in un parcheggio un po sfigato....stamattina infatti mi accorgo che ce un segno sul para d'avanti sull'angolo destro...azz...](*,)](*,)](*,)](*,):evil::evil::evil:
    qualche pirla ubriaco si vede che nel far manovra mi ha grattato l'angolo
    Sono andato subito dal carrozza, il quale mi ha detto che per sist ci vogliono 100€ in quanto è venuta via la vernice quindi deve verniciare mezzo para....Però mi ha detto che torna perfetto come nuovo, che poi è quello che mi interessa.....va be dai, si dice il battesimo del fuoco no? Succede sempre qualcosa con la car nuova.....

Cmq la car va sempre benone, mi diverto come un matto nelle rotonde!

Discorso fari blackline, mi interessano molto, è meglio prenderli direttamente in bmw o avete altri fornitori? Mi piacerebbe vedere delle foto di turing nere coi black, per vedere come stanno, e magari anche con i reni neri della performance, secondo voi come ci stanno col nero? Se avete qualche link vi domando di postarmelo gentilmente.

Discorso bluetooth, sapete dirmi niente? Se faccio il cerca ci sarà già qualche discussione sull'argomento? mo provo!
    Grazie a tutti dei complimenti!

ps discorso barre sul tetto, a me piace sia con che senza! Azz che faccio??:cool:

PPS Ma è normale che abbia già la barra duomi??

6. cowboyfromhell

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Ciao, la tua ha anche il navi, bellissima!
    Cmq alla fine l'ho pagata 17.500 piu il passaggio..

7. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    molto bella complimenti, se poi ci mettessi i black line...

8. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

mi spiace per la botta, 'sti stronzi.... :evil:

Per il bluetooth verifica per bene che ci sia o meno, magari vai in una qualsiasi conce e con la chiave nel pc, ti danno l'elenco delle dotazioni della tua auto. Se poi non l'avessi, io, personalmente, ti consiglio di metterlo, se poi usi poco il cell. puoi anche farne a meno :wink:

Barra duomi: anche io ho una barra, non so se sia la duomi o meno ma, penso, quindi prendi con le pinzette quel che dico, che se assetti l'auto dovresti cambiare anche quella (senti altre voci) :wink: Anzi, fammi sapere poi :biggrin:

9. padovapos

padovapos Aspirante Pilota

43
    1
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    17
    BMW 320d Touring
    molto bella complimenti!

per il bluetooth fai questa prova:

1. accendi il bluetooth del tuo telefono ed entra in macchina.
    2. accendi la macchina o anche solo il quadro.
    3. fai una ricerca dei dispositivi bluetooth dal tuo cell.
    4. se non trovi niente tieni acceso il BT sul tel e tieni premuto a lungo (cmq non piu' di 10 sec) il tasto col simbolo del telefono sul volante.

Se c'è il vivavoce dovresti sentire un beep forte dalla macchina e sul telefono dovrebbe comparirti la procedura di accoppiamento (collegamento, inserimento codice sicurezza etc..).

Se non succede niente o il tel non è compatibile, o hai un tipo di vivavoce bluetooth diverso dal mio, oppure non c'è.

Facci sapere!
    ciao!

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    alcune coi blackline.....sul forum è pieno comunque!!!

11. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Complimenti.. anche la mia ha gia la barra duomi... è di serie tranquillo!!!
    Ciao

12. cowboyfromhell

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Ok Ho provato e non succede una cippa:biggrin: Anche con altri cell niente, ho dato un occhiata nel forum, ma pensavo fosse una cosa piu semplice da mettere, invece vedo che ci sono un sacco di modelli ogniuno coi suoi pro e contro, io ho bisogno di qualcosa che assolutamente non si veda e non occupi spazi, che funzioni coi comandi al volante come fosse di serie, e che non abbia troppe menate!:cool:

Tks! Devo dire che è proprio bella nera coi black! Mi consigliate di prenderli direttamente in conce?
    Ok, un altro segno di sportività e cura dei dettagli da parte di BMW! Ottimo :wbmw

Domanda! I retrovisori ripiegabili elettricamente, si possono mettere non avendoli già installati??

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    prendili su ebay.it o ebay.de (magari qualcuno ha il link e te lo passa).....c'è un buon risparmio!!! montarli poi è semplice......

a meno che in conce tu non abbia una buona percentuale di sconto sui ricambi:wink:

14. cowboyfromhell

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Buongiorno signori!
    L'altro ieri mi sono fatto il primo viaggetto serio col Biemme! Ho fatto piu di 700km in una giornata! Che dire, un auto stupenda, si viaggia veramente da dio, il motore è fantastico, con un pelo di gas in piu accellera come se stessi andando a 90 invece sei già oltre i 170, comodissima, stabilissima! ( va be sul comodissima puo esserci qualche riserva con l'assetto M:mrgreen: ) inoltre nonostante fossimo in 5 col clima acceso mi ha tenuto una media dei 16,5 al litro tenendo una media dei 150, molto soddisfatto.
    Unica cosa che ho riscontrato, sempre in relazione al famoso discorso delle gomme rf, è che se la strada ha qualche avvallamento o nervatura consistante, la macchina tende a seguirlo abbastanza nettamente, mi sembra di aver letto che con le gomme normali anche questo si attenua.

Tra parentesi ho dato un occhiata su gommadiretto, RE050a in versione normale vengono 100e in meno rispetto alle rf, in misura 255:wink:

15. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Assolutamente si:wink:

16. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Complimenti per la bestia!
    Per il bluethoot: quello "originale" (la mia su Idrive Business) é troppo comodo, vedi se trovi un modulo usato a buon prezzo, poi potrai installare uno snap-in dedicato per il cellulare dentro il bracciolo.

Poi dovrai passare ad iscriverti anche tu (come me :lol:) al club della "maniglia spellata" :lol::lol::lol::lol:

17. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

sarebbe ? :-s 8-[

18. cowboyfromhell

483
    30
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.000
    E91 320d, F7R, GSX-R 750
    Grazie dei complimenti:mrgreen:
    Per il BT mi sto informando, se ne trovo uno originale bene, ma devo ancora andare in bmw a chiedere, non ho avuto tempo#-o
    Cmq mi sembra di aver capito che il parrot funziona meglio ancora e che cè una versione che non si vede e senza interfacce o manopole o simile, che sarebbe al caso mio. Appena posso chiedo un po qua in giro sul forum...
    Lo snap-in in cosa consiste esattamente? io ho un N95 ( scusa l'ignoranza8-[)
    Per la maniglia spellata :mrgreen::mrgreen: adesso vado a iscrivermi che me l'hai ricordato!!
    Praticamente un difetto comune a molte e9x è il fatto che dopo poco tempo la maniglia della portiera del guidatore comincia tipo a spellarsi, come se avessero usato un adesivo di marca cinese per ricoprirne la plastica....un po da fiat panda insomma:mrgreen:
    é stato fondato una specie di club qui sul forum per quelli la cui macchina presenta questo difetto!](*,)

19. Moma

Moma Secondo Pilota

736
    22
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    672
    320d E91 120Kw - Prelude BB3
    Per l'N95 in particolare, lo snap in non é stato realizzato dalla Bmw, ti metto una foto così hai un'idea della mia esatta configurazione.... occhio, se vai in BMW per farti montare il kit bluetooth originale ti fanno passare la voglia :-k:-k lo snap-in é quello a destra e va nel bracciolo (dopo aver montato una base che non é in foto).

[​IMG][​IMG]

Per acquistarlo in Germania, ovviamente con componenti usati ma 100% funzionanti (dall'hardware al telefono) potrei darti una consulenza :wink: generalmente cellulari Nokia, Sonyericsson, qualche Blackberry e IPHONE (standard e 3S) a livello di praticità e "pulizia" dell'abitacolo, non ci sono paragoni. Fortunatamente, il precedente proprietario della mia aveva già tutto montato (ho solo dovuto cercare un nokia 6233 umts).

20. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    ora capisco :mrgreen:
    Io non ho spellato la maniglia ma si son spellati i comandi dei vetri elettrici e dintorni e inoltre, anche l'impugnatura della leva del cambio automatico nell'adesivi cromato ](*,)](*,)](*,)

Condividi questa Pagina