Ciao a tutti... oggi purtroppo il bolide se n'è andato...dopo 2 anni e mezzo di fedeltà senza alcun problema, l'ho lasciata nelle mani del suo nuovo proprietario, che forse leggerà questo post. (ciao Marcello :wink:) Continuerò ovviamente a seguire le vicende del forum, ma stavolta non sarò un diretto interessato....infatti mercoledì andrò ad ordinare il mio nuovo pachiderma...la.... Q7... Sono davvero triste...
ma..ok che i gusti son gusti.....ma..la BMW....fa' uno dei suv piu' belli che sta in circolazione......(X6)...pero' i gusti son gusti!...:wink::wink:
Con la vendita di un'auto, specie se tenuta in buona considerazione, se ne va sempre un piccolo pezzettino di vita. Almeno per il sottoscritto. Quindi capisco il tuo stato d'animo. Per quanto riguarda il nuovo mezzo io ti consiglio di valutare il Q5. Il padrino delle mie bimbe ha da poco preso il 3.0 diesel e ti garantisco che è un cannone.
quoto ..il q7 anche se ora uscirà il modello aggiornato resta un pulmino poco riuscito,,.certo i gusti sono gusti però anzi un bel q5 con un bel 3000...
Concordo, la Q5 mi piace moltissimo, la trovo davvero azzeccata come linea, filante, elegante e giovane. E poi mi pare sia adeguatamente spaziosa e con un bel bagagliaio, anche se, ovviamente, stiamo parlando di una categoria dimensionale inferiore! Il Q7 invece è, imho, l'esatto opposto: pesante, esteticamente poco "raccordata", pesantissima... Immagino comunque che Freccia335 abbia i suoi buoni (anzi ottimi) motivi per passare al "panzer" di Ingolstadt (gemelli in arrivo? ) @mik320d: oddio, l'X6 è tutt'altra cosa rispetto alla Q7; dubito che se uno è interessato a quest'ultima possa prendere in considerazione il SAC dell'elicona :wink:. L'alternativa è certamente l'X5
In effetti, viste le dimensioni del Q7! A questo punto siamo curiosi Freccia335: quale motivo ti spinge verso siffatta infausta decisione??? Oh perbacco!!:wink:
ma ti diro io l'ho giuidata dentro non hai effetto mastodontico che ti da da fuori.....anche il motore non è male........ma se vedi un x5 non cè storiaaa 10 a 5....io ero tentato a prenderlo avevo anche trovato una mega occasione ma poi ho rinunciato.......intendo l'x5