http://www.motorionline.com/2015/08...iano-lacquisizione-dei-servizi-here-di-nokia/ Che dite, le mappe in futuro sarranno gratis oppure le faranno pagare più di adesso?
Audi, BMW e Mercedes annunciano l’acquisizione dei servizi Here di Nokia Io per quasi un anno ho avuto anche un lumia e devo dire che l'ecosistema di Here era molto ben fatto. Sicuramente l'operazione la pagheremo noi, se la triade fosse diventata una benefattrice avrebbe potuto autorizzare googlemaps nello store del connected drive e ci avrebbero offerto il meglio gratis. Oppure potrebbero smettere di fare ostruzionismo al carplay di apple che consentirebbe di usare maps sempre più o meno gratis. Diciamo che con questa acquisizione hanno fatto un cartello per non pagare più le mappe a teleatlas e compagnia, hanno capito che un servizio di mappe aggiornate live non può più essere rimandato, non ha senso rilasciare due aggiornamenti all'anno (fatti pure male) quando il resto del mondo aggiorna in tempo reale. E avranno pure il coraggio di vendercelo come un servizio innovativo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk