ciao amici del forum, volevo chiedere a voi più esperti di me una considerazione su che motorizzazione della f31 sia meglio se 320d, 325d, 330d... sto iniziando a girare x i vari concessionari della mia regione x valutare fin dove posso spingermi...l'auto che sono intenzionato a prendere è una f31 m sport bianca con i seguenti optional: -navi professional -tetto apribile -impianto audio potenziato -sedili riscaldabili -impianto frenante m sport -fari full led? sono indeciso -cruisecontrol con funzione radar e freno -specchietti richiudibili e antiabbagliamento -cambio automatico sport la vettura poi la modificherò con vari accessori del catalogo m performance sono indeciso su che motorizzazione scegliere del 3.0 mi piace tutto il motore la potenza la coppia la possibilità di trasformarlo in un vero missile con il pacchetto m performance ma bollo e assicurazione cambia tanto rispetto al 2.0? in conce mi hanno fatto il preventivo x la 320d m sport che così allestita meno la mia serie 1 (120d 163cv exmacchina di mia mamma che mi ha lasciato) siamo dai 56.000 di listino la porterei via a 46.000 sul configuratore bmw ho visto che tra 320 e 330 ci sono circa 7.000€ di differenza a parità di allestimento voi che fareste? e della 325d? pareri?
che domanda è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è evidente che il top è il 30d, a seguire 25d e 20d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi in base alle tue esigenze sceglierai il motore che fa per te, anche in relazione al budget ed al mantenimento.......ma se non hai particolari problemi, vai di 30d, che il piacere di guida del 6L è ineguagliabile, motore eccellente anche in rapporto ai consumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'assicurazione, sarà al massimo un 100€ in più (bazzecole), il bollo un po' di più come potrai notare la differenza di consumi tra 25d e 30d è poca, equivalente a poco più di 1 km/l (chiaramente parliamo del "vecchio" 25d 218cv) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 325d http://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/37-3er.html?fueltype=1&constyear_s=2012&power_s=215&power_e=220&gearing=2&powerunit=2 330d http://www.spritmonitor.de/en/overview/6-BMW/37-3er.html?fueltype=1&constyear_s=2012&power_s=255&power_e=260&gearing=2&powerunit=2