Ciao ragazzi, ho dato uno sguardo ai post precedenti su quale assetto scegliere per la mia serie 1 cabrio futura. Premetto di aver fatto il kit post-montaggio aerodinamico m sport e i cerchi 18 tipo 264 e ora quello che non mi piace è il fatto che rimane troppo alta e troppo morbida di guida. Vorrei un qualcosa che si avvicinasse il più possibile all' assetto m- sport originale, visto che si trova poco e nulla di usato. Cosa mi consigliate??
Ciao, io ho appena acquistato assetto bilstein b12, che comprende gli ammortizzatori b8 (sportivi con stelo accorciato) e molle eibach pro kit (dovrebbero abbassare 30mm davanti cioè qualcosina in meno dell'm sport). Comperato su ebay in germania a un ottimo prezzo. Poi ho preso i braccetti m3 anteriori per sistemare camber e caster e appena la trovo a un prezzo decente ho in programma l'antirollio posteriore sempre m3. Con queste modifiche unite a regolazione di campanatura e convergenza dovrebbe migliorare di molto la dinamica di guida.. elimini il sottosterzo e incolli l'anteriore a terra, permettendo di giocare un po' con lo scivolamento del retrotreno se lo desideri.. Sull'argomento ci sono decine di post, ti consiglio di farti un cerca...
Si vorrei eliminare il sottosterzo, a volte sembra di guidare un anteriore :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">... comunque grazie, ora do uno sguardo agli altri post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">