Ciao a tutti! Ho un problema con la mia NC MY '06 Sport 2.0 (modello UK) con ammo Bilstein, acquistata usata un mesetto fa con 90k km all'attivo, praticamente dall'acquisto oltre gli 80 km/h l'auto vibra all'anteriore e il volante pure, lasciandolo vibra visibilmente. Il tutto non compromette la marcia, l'auto mantiene la traiettoria dritta, ma mi fa preoccupare. Ho gonfiato le gomme 2 volte ma la situazione non cambia! Inoltre, piccola pecca, la lancetta del livello dell'olio accelera assieme a quella del contagiri (se sapete anche come darmi nozioni su questo siete dei miti). Cosa potrebbe essere?
La mia aveva tutti cerchi ovali e da 80 a 110 vibrava dopo liscia come il olio. Trimis de pe al meu LG-P760 folosind Tapatalk
[MENTION=4584]Zukunft[/MENTION] Fai bilanciare i pneumatici. PS: Se lo facesse solo in frenata si tratterebbe di un disco storto (o più). Pressione, non livello, questo è il motivo.
se la vettura va dritta, credo nulla di preoccupante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una buona equilibratura dovrebbe risovere tutto, a meno che tu non abbia uno o più cerchi storti, in quel caso vai di raddrizzatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che figura, bastava leggere il libretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo di no
Tranqui, per 100€ non lo dico a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai dal gommista e fai bilanciare i pneumatici come si deve. Anche se un cerchio fosse leggermente storto potrebbe riuscire a bilanciarlo sul pneumatico lo stesso. Comunque non dirgli della lancetta dell'olio, mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Per ora niente, va bene anche se trema aspetterò a portarla a vedere perché forse tanto a novembre torno nel Bel Paese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk