Daniele ma che combini..... non è tanto il tradimento, ma il dispiacere che tu ci sia ricascato ma ti riferisci a quelle che fumasti al raduno? o hai iniziato un'altra volta?
TI MENIAMO CAXXO! A perte gli scherzi, Daniel, dimostri con la perdita di peso una gran forza di volontà:riversala anche un pò sul fumo, e dattè una mossa. Te loi dico con il cuore, Dai, molla le bionde.
Io procedo senza cicche. Primo segno "vero" di cedimento oggi mentre ero al telefono con il mio partner (che non è la mia compagna): "Cosa ne pensi di andare per i prossimi tre mesi in New Jersey, da Lunedi' prossimo?" Meglio non pensarci, tanto negli US non si riesce a fumare
Fuma, torna e smetti. Guarda, io credevo di patire le pene dell'inferno e invece fondamentalmente mostro solo un pochettino di sofferenza per farmi consolare. Da fumatore da 1 pacchetto al giorno, ti dico che si fa, e senza grossi pianti (per ora).
quoto la consapevolezza non è esattamente sapere a cosa si và incontro. Si pensa che tanto succede solo agli altri, in qualche modo devo pur morire meglio intanto godermi al vita e fumo....CAZ..TE. Premetto che non fumo e non ho mai fumato e quindi non sto' disquisendo sulla difficoltà (reale) di smettere, ma su quello che causa il fumo...leggi tumore del polmone, delle vie aerre, dello stomaco, della vescica, problemi vascolari (incluso infarto e problemi all'erezione) ecc. ecc. poi se malaguratamente e si spera sempre di no, dovesse succedere a noi di avere un tumore, pensa all'ansia al momento della scoperta, l'ansia di fare l'intervento, di sapere che non è risolutivo che minuscole cellule possono sempre diffondere in tutto l'organismo...lo stato d'animo di come affronteresti le chemioterapie, le radioterapie...tutti i controlli periodi di TC ed esammi del sangue con l'angoscia che posso tornare il grande male...a questo punto pensa e rifletti...ma se toccasse veramente a me... ne è valsa la pena per una sigaretta con gli amici???
ho una paura marcia di essermi spuattanato le vene, le arterie, il cuore, i polmono etc etc etc che non avete idea. ******* alla PAGLIE! *****! Più mi sale la voglia di fumare (perchè mi viene, anche adesso), più mi sale anche il nervoso per quelle migliaia di pagliue che mi son bruciato!
Chi ha Faccialibro dia un occhiata a questo video :wink: http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/video/video.php?v=1112436887391&ref=mf
lo avevo visto... è praticamente allucinante... ma fortunatamente il corpo umano è + forte ed intelligente di una bottiglia di acqua.. e riesce cmq ad espellere un parte di quello che si fuma.. certo se non si fumasse nulla sarebbe sempre tutto molto meglio...