Non credo sia possibile.. il meccanismo è avvitato su supporti che comprende già una parabola più che altro conica..
capito, cmq pensandoci un attimo non ne varrebbe la pena xkè con gli stessi soldi magari troverei dei lenticolari aftermarket...
Giusto.. prova a contattare mtouring(link al primo post) e senti che ti dice.. ha i fari in questione con il kit xenon..
io ho dei fari di una m3, con bixeno... visto che hanno attacchi e vetri rotti, potrei smontare le due elicoidali e piazzarle sui miei fari...avrei i bixeno in 2 secondi???? serve un reportage subito!
allora alex ricapitolando, la funzione che hai tu del bi-xeno è quella che hanno le auto di ultima generazione, ovvero la flashata? Oppure sono come gli altri bi-xeno? Quando attivi il lampeggio si accende l'abbagliante alogeno Qundo metti gli abbaglianti fissi si apre la piattina del bi-xeno con in contemporanea si accende la parabola dell'abbagliante?
Anche io ho una coppia, anzi 3 fari bixenon buoni e funzionanti ma con i supporti rotti... Mi sa che devo sperimentare qualcosa... Mi interessa comprare i coni per 3 pollici nuovi, dato che sui miei ho fatto dei piccoli segnetti quando avevo gli Angel... Datemi sapere se li comprate, dato che non ho Paypal please.
Potenzialmente fattibile:wink: quando ho il devio luci in posizione 0 e in posizione funzionano gli alti normali(xenon spenti).. mentre se il devio è in posizione anabbagliante funzionano gli alti normali e in più c'è lo bi-xenon(che fa una bella flashata!) ..Mi è successo che in una notte ho dimenticato i fari alti + bi-xenon con un'auto che sopraggiungeva, l'auto non mi ha fatto nessun cenno e ha dovuto fermarsi quando ero a 100m.. li me ne sono accorto.. fate conto quanta luce e che bel flash x mandare a fanc*** quelli che tagliano la strada
fatemi capire.. io ho fari lenticolari con kit xeno h7 posso comunque svuotare i miei fari originali e farcirli con lente+meccanismo e coperchi cromati? ovviamente cambiando le attuali lampadine h7 attacco xeno con le D2S ..se fosse cosi mi accontenterei di avere solo i lenticolari anche senza b-xeno
Personalmente non saprei.. ma hai i fari depo? Xchè sennò non sapevo che facessero lenticolari con h7 sulle nostre bm..
no ho i fari a parabola originali che montano lampadine h7 (come tutte le BMW e46 senza xeno). successivamente ho montato un kit aftermarket xeno con attacco h7
confermo che io monto fanali Depo con xenon lenticolare con attacco lampade h7 (kit xenon aftermarket)
mooolto bene...te li consiglierei guarda... se ti può esser d'aiuto...dai 1occhiata qui! puoi notare l'evoluzione della mia "bimba" qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3113563#post3113563 dove noterai il passaggio dai parabola(come li hai te) ai depo con rispettive differenze! P.s. io ho preso quelli con angel eyes a lampadine W5W ad incandescenza!:wink:
riuppo la discussione chiedendo una cosa: parlando di fari originali, volendo cambiare i fari da xenon a bixenon, cosa ci sarebbe da fare?
più chiaramente, devi mandare il segnale al bixeno, prelevandolo dal positivo dell'abbagliante. se poi vuoi fare un gran lavoro, gira uno schema su come realizzare un sistema molto originale (fai i fari e i bixeno nn fnzionano, metti gli abba e si attivano i bixeno) e poi se sei bravo a recuperare il connettore che entra nel bizeno fai un lavoro proprio pulito..(servirebbero anche a me)
quindi tutti quelli che hanno lo xeno originale hanno il bixeno disattivato? bisogna solamente attivarlo?