ciao qualcuno di voi sa se nel momento in cui fanno il richiamo (relè) al cambio SMGII nelle M3 fino al 2002 il cambio in folle nel display si deve vedere N oppure 0? a me è risulta stato fatto l'aggiornamento ma sul mio display compare 0 e non N come leggevo su qualche tread passato!
io no, il propritario precedente penso di si, ma cmq se non sbaglio il mio display non puo visualizzare una N, proprio per come è fatto
anche la mia ha fatto l'aggiornamento ma segna cmq 0, anche perchè non potrebbe fare altrimenti a meno di cambiare il display. IMHO, dal 2001/2002 hanno iniziato a montare i display predisposti per la N su alcune versioni, mentre su altre probabilmente hanno concluso le scorte dei "vecchi" display. E questo ha originato la "leggenda" per cuì l'aggiornamento dovesse necessariamente far apparire la famosa N: probabilmente è vero, ma solo per i display predisposti.
Sulla mia (02/02) avevo n all'inizio, all'aggiornamento mi cambiarono il quadro strumenti assieme al relais...
Ciao raga volevo chiedere se qualcuno di voi sa per quali problemi cambiavano il rele....Grazie a tutti in particolare a chi mi risponde!!:wink::wink::wink::wink: