bmw evento a scarlino (gr) | BMWpassion forum e blog

bmw evento a scarlino (gr)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Capitan Lento, 3 Settembre 2009.

1. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Mi è arrivata un'email da BMW per un invito ad un evento a Scarlino che si terrà sabato 19 settembre. Il programma è drive test l'intera mattinata, pranzo offerto da loro e pomeriggio giro in barca a vela (BMW Oracle). Sono il solo?
    Cosa ne dite?:wink:

2. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ci sono anche io :wink: Ma io non sono mai andato in barca a vela e mi hanno detto che devo presentarmi con abbigliamento da barca a vela.... :redface: ... non ho idea di quale sia... 8-[ :mrgreen:

3. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    bene mi fa piacere a me hanno detto che per i dettagli mi manderanno un'email:wink: di dove sei?....si potrebbe fare il viaggio insieme

4. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    io vivo tra Pistoia e Firenze.
    Però prima voglio chiederti come è andata con la prenotazione dell'evento: allora, a me è arrivata la mail di invito con la quale mi si chiedeva di contattare il n° verde per conferma perchè i posti sono limitati; ho chiamato e ho confermato e siamo rimasti che mi avrebbero richiamato loro per ultriore conferma. Il contatto telefonico è di ieri ma ancora non ho ricevuto la successiva (ri)conferma... #-o Comunque teniamoci aggiornati.
    A te invece come è andata dalla 1a mail alla onferma?? :-s
    Io mi chiamo Saverio :wink:
    Ciao

5. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    ah dimenticavo, ok per il viaggio insieme, almeno da dove sto io in giù..... tu mi sai che ti farai qualche km in più... 8-[

6. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    io telefono domani se c'è posto vi avviso...

7. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    ok:wink:

8. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    allora è andata come a te con la differenza che ho richiamato io una seconda volta e loro hanno detto che stavano per chiamarmi. ti consiglio di chiamare e prenotarti. un po di strada la possiamo fare insieme. io parto da la spezia. se fai la firenze mare ci si potrebbe beccare a pisa. comunque poi facciamo in pm. ti ho mandato in pm il mio numero ciao:wink:

9. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    .

richiamato stamane alle 9 in punto spaccate.... :mrgreen: (a dire il vero ho provato dalle 8,50.... 8-[ ) e mi han detto come a te: :---)
    Quindi è tutto ok, l'evento è prenotato! :biggrin: :cool: Ok anche per vederci a Pisa, poi fissiamo in pm un punto esatto ok?
    Per quanto riguarda le auto del test drive mi ha detto che ancora non si sa che macchine avremmo a disposizione :wbmw
    Sono abbastanza emozionato, io non sono mai montato su una vera barca a vela e se inizio sulla bmw oracle... salto le tappe...??.. :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :wink:

10. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    io sono in lista, se si libera un posto sono tra i primi..

della barca nn me ne fregava una cippa...

11. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    a me frega di entrambi :mrgreen:
    Speriamo sia dei nostri :wink:

12. Capitan Lento

570
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    A me hanno detto che fanno due gruppi. il primo la mattina fa il test drive e il pomeriggio la barca. il secondo gruppo viceversa. tu in quale gruppo sei? ps per pisa poi ci si mette d'accordo in pm.

13. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    anche a me hanno detto lo stesso ma, mi han anche detto che posso capitare in un gruppo piuttosto che nell'altro visto che comunque il tempo da dedicare ai 2 eventi sarà lo stesso. Comunque per me è indifferente, casomai sarà una questione di fortuna per eventuale vento quando monteremo in vela :wink:

14. every76roma

every76roma Aspirante Pilota

4
    0
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    audi a3
    Ciao!
    anche io mi sono iscritto all'evento... a me hanno detto solo che si trattava di un'intera giornata... 1/2 in auto e 1/2 in barca... e comumque mi manderanno dove sara' spiegato tutto... ma ancora non l'ho ricevuta.. voi?

15. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

Ciao nuovo utente, in questo forum dovresti prima presentarti e poi discutere laddove ti interessa. :wink:

Quanto a me, anche io non ho ancora ricevuto la mail di descrizione dell'evento :wink:

16. every76roma

4
    0
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    audi a3
    Ciao! scusami.. ho pensato prima a scrivere questo post.. e dopo al netiquette.. spero di aver recuperato..

17. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ma figurati, non scusarti, del resto io non sono un moderatore :wink:
    Comunque mi fa piacere che ci si possa incontrare il 19 partendo da questo forum.
    Ciao :wink:

18. simars

simars Aspirante Pilota

5
    0
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    cintroen c1
    ciao a tutti! è arrivata anche a me e hoconfermato la presenza! ma a voi è arrivata la mail di conferma? chi è che viene da Roma?

19. passion

passion Primo Pilota

1.122
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    Ciao, neanche a me è arrivata la mail di conferma, l'ho avuta solo telefonicamente.:wink:

20. every76roma

4
    0
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    audi a3
    Roma

Ciao io sono di Roma, ma non so se parto da qui ... perche' ho la possibilita' di avvicinarmi la sera prima.. e forse faro' cosi perche cmq sono 3 ore almeno di viaggio..

Avete avuto i dettagli del programma?

Condividi questa Pagina