ho ricevuto oggi una mail dal mio concessionario BMW in cui mi propone a 32500euro al netto dello sconto una 118d attiva con interni misto pelle e qualche altro optional....calcolando di arrivare a 32000 o 31800 cosa pensate? accetto??si, no, boh??
ma sta cabrio la usi come prima auto per farci tanti km? perché se proprio non hai necessità, una cabrio me la prenderei benzina.. voglio dire, un 118d cabrio la vedo sprecata come auto da divertimento, oltre che mancante la funzione
prenditi un 335i, per un'auto che usi solo per divertirti scabriolato è un delitto prenderla diesel. Certo, se dovessi farci tanti km lo capirei, ma nella tua situazione ...
il problema è che 30mila euro di budget e non vorrei sveniarmi con bollo e assicurazione, visto che ne abbiamo altre 2 di macchine
Allora vai di serie 1 cabrio, che è bellissima, come ti ho già detto....e dietro è più capiente della 3.
entro settimana prossima devo dire al venditore se si o no....però, sono più sul si. tra l'altro mio zio a quei soldi ha preso una a3 cabrio 1.9tdi 105cv senza aria condizionata, quindi me la riderei non poco...
se prendi un 118d cabrio per 5mila km/anno butti via 32mila euro che potevano, imho, essere spesi meglio già spendere 20mila per una E46 cabrio 6 cilindri individual sarebbero soldi spesi meglio (e 10mila euro in meno)
I gusti sono assolutamente soggettivi, io la 1 cabrio non la prenderei manco in regalo vicino ad una valigetta di soldi, ma se ti piace va benissimo. Ti ripeto, i miei dubbi sono sul motore, ti compri uno sfizio da 32000 euro e poi ti fai scrupolo per 500 euro l'anno di bollo/assi in più (se proprio prendessi la 335i, altrimenti ancora meno)? IMHO devi pensarci bene perchè te ne pentiresti. :wink:
e46 cabrio prodotta per tutto il 2006, E93 prodotta dal 2007. un anno di differenza è così tanto? su un'auto da 5mila km/anno? io ne ho presa una di 12 anni fa, con 180mila km, per farcene 25mila l'anno
IO la serie 1 cabrio la scarterei a priori, mi sembra un'auto alquanto ridicola...non si offenda nessuno...
sinceramente anche io le prime volte che la vedevo non la capivo proprio, poi passa e ripassa in concessionaria e mi sono convinto sulla macchina, cioè che non mi convince è il motore (118d)....