Al faro anteriore del 125d f21 i due angel rotondi vannno anabbaglianti e abbaglianti vanno, anete presente la striscia sopra gli angel non so se e' s ked o cosa, quando accendo la macchina fa' 2/3 lampeggi poi si spegne. Cosa puo essere? Copre garanzia? Se se entro quanti anni?
La Garanzia Best4 copre l'intera vettura per i primi due anni ed i successivi due solo le parti lubrificate. http://www.auto.bmw.it/condizioniGeneraliGaranzie/downloads.php?pdf=BMW_Garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai un salto in conce: loro ti diranno con precisione cosa è successo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' successo ieri sera, volevo sapere se era capitato a qualcuno.... Appena riesco ci vado cel'ho a 50km..,
dovrebbe essere questo Set di riparazione LED modulo 63117296905.... - - - - - aggiornamento post - - - - - x smontare il fanale bisogna togliere il paraurti?
Ho preso appuntamento x la prox settimana... Ieri mattina accendo la macchina e il led funziona!! Oggi a mezzogiorno di nuovo out..
vi aggiorno, se capitasse a qualcuno... La mia e' un 9/2012, quindi in teoria il fanale è fuori dalla best 4. Diagnosi in conce, faro da cambiare, alla modica cifra di 690+iva +130 montaggio... Quasi 1000 euro. Dopo varie discussioni e incazzamenti vari , passato tutto in garanzia. Mi volevano appioppare la mano d'opera ma ho spuntato anche quella. Non so se hanno fatto tutto xche sono in trattativa x un 420xdrive, ma mel'hanno passato. Il 3settembre lo cambiano
Faro anteriore bixeno problema Hai un video del problema? Anche la mia 125d f21 è di settembre 2012.. sgrat sgrat