Ciao ossarotte... Però non so chi sei!!! Quando vuoi,sempre disponibile a fare quattro chiacchiere di bm... Ese vuoi una mano per il vivavoce,possiamo vedere se riesco a darti una mano,vlentieri!!!:wink: Ciao quasi paesano!!!
Cosa??? Non ho capacità??? Io copio da te??? Ehi,ossarotte!!! Non ascoltare sto minchione qua,spara solo c.zz.t. (chi compra una vocale???) In caso è lui che copia da me!!! No,a parte gli scherzi... Qui dentro copiamo tutti da tutti,è una grande famiglia e ci diamo una mano tutti volentieri!!! Io e Giu abbiamo gli stessi gusti (+o-),e quindi abbiamo le macchine che si assomigliano parecchio... Però gli angel e gli specchi lui li ha messi dopo di me,quindi è lui che copia,ecco!!! I fondini per il cruscotto e il volante M3 li abbiamo montati praticamente assieme invece,ma nessuno sapeva niente dell'altro!!! O no,giu?
esatto....nessuno sapeva niente.... ps,ma che vocale vuoi comprare dopo che mi hai chiamato minchion.e...
David bella la firma ma mi sembra di averla già vista :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: __________________ Poco presente sul forum causa lavori sulla mia bm compàre [kom'pare] = sm [famigliare] amico; socio intimo
Il mio è bosco... E non è vietato girarci anche perchè qua da me non andresti da nessuna parte... :wink:
Quello è il mio parcheggio "personale" del lavoro Io copione? Ma se la mia l'ho messa in firma prima di te? :wink::wink::wink::wink: