320i Motosport e93 Ciao, non so se ti possa interessare ma io tra circa 2 mesi vendo il 320 cabrio di moglie per arrivo nuova macchina; si tratta di un motosport argento del 2008 con circa 22000 kmm; pelle biscotto, sensori parcheggio e cerchi da 19;
Ecco il Link dove la puoi vedere. ciao http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156608&highlight=stupiggial
guarda non voglio farti allarmare nè screditare ciò che vendi, ma hai l'HT sfalsato guarda lo spazio che intercorre tra l'appoggio dell'HT e il posteriore della tua vettura. troppo spazio, anche ad occhio nudo. per caso qualche volta ti è capitato di aprire l'HT mentre avevi riposto del materiale nei vani laterali del portabagagli?
chiedi agli amici campani, quando siamo andati a mangiare il panuozzo tra un po' ci mangiavo dentro la macchina
wow che meraviglia!!! mi piacerebbe eccome 320 benzina ... non è un po' fiacchino? ovviamente venderesti da privato io, se acquisto, devo acquistare con iva esposta complimenti, veramente bella
Quarda ti posso dire che non è sicuramente un missile ma sicuramente meglio per un cabrio del 320d ma se prendi un 330i è sicuramente più divertente ma ti assicuro che non va male. Ti confermo che sono un privato pertanto non posso fare fattura anche se in realtà la posso far passare per il concessionario di Padova ma non penso comunque che la possino fatturare con iva esposta...........
Via, ragazzi, Stupiggial deve venderla la sua E.93 320i, quindi è comprensibile che ne enfatizzi un pò le qualità, magari utilizzando avverbi un pò forti....:wink:
sorry Scusate ragazzi non voglio offendere nessuno ed il 320d è il mioglior diesel della categoria ma sul cabrio io preferisco i vecchi benza....... p.s.: Non so come togliervi il sicuramente perciò chiudete un occhio
Pssss, parlo sottovoce, non vorrei mi sentisse Monacograu.... , ma anch'io sono dello stesso avviso :wink: Occhio, occhio, eccolo: sta arrivando! Io non t'ho detto niente, eh :wink:
Basterebbe editare il post, ma non ce ne è bisogno, è bastato questo tuo post PS: pieno rispetto per la tua opinione
Giustamente con una 335xi non si può preferire i naftoni... Cmq anche secondo me nel cabrio ci stà meglio la benza, ma non ho il cabrio quindi non posso valutare...