ciao a tutti, poco tempo fa ho letto un post che spiegava perfettamente come realizzare le tasche anteriori per doppio woofer per la e46 berlina, solo che non riesco piu a trovarlo. visto che ho trovato un po di tempo libero vorrei iniziare i lavori, qualcuno mi sa aiutare?
ciao, se nessuno si ricorda esattamente quello, me ne potete segnalare un'altro sempre con foto? grazie a tutti
Ciao, tempo fa avevo scritto un post su un altro forum sulla costruzione delle tasche, ma si trattava di un E36, non un E46 (doppio 20 in portiera, lavoro un po invasivo). Se ti puo' interessare ti mando il link tramite messaggio privato (non so se si possono linkare indirizzi di altri forum qua).
Nessun problema, ci andra' solo un attimo che trovo le foto originali. Purtroppo sull'altro forum dove scrissi il tutto avevo messo online le foto del lavoro senza nessuna protezione, e cosi' me le son ritrovate in giro per la rete a nome di altri... non ti dico l'incazzatura! Dai un paio di giorni e posto tutto qua. :)
Ciao, se può servire ho trovato questo link: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=127691&page=1 Una domanda: le cartelle si possono verniciare? Mi spiego: la mia auto ha gli interni grigio chiari, avrei trovato un ragazzo che mi venderebbe le sue cartelle ricostruite, con doppio 16,5 e mid da 10. Soltanto che sono nere...le posso verniciare in grigio? Sicuramente potrei farlo resinandole, ma a quel punto, considerando il lavoro da fare, mi converrebbe acquistare le tasche della PM e montarle sulle mie cartelle o, meglio ancora, potrei farmi le tasche in casa (non ho mai usato la resina ma non credo sia un lavoro impossibile). Consigli?
Eccolo! E' il mio post di cui parlavo prima, ma avevo paura a postarlo (non mi va di far arrabbiare gli amministratori he he). Li trovi anche link ad altri forum con altre metodologie di costruzione. Per la verniciatura dipende dal materiale con cui sono costruite/rivestite. Quelle della PM mi sa che sono rivestite in similpelle, o le tieni cosi' o le devi scorticare togliendo la pelle originale, dare il fondo e riverniciare (insomma, paghi per una cosa che poi tiri via). In primavera le faro' per il mio 320d, postero' sicuramente qua foto e quant'altro (penso di farle in mdf, e verniciarle in titansilber come le modanature). Oppure su un bmw dovessi rifarle in pelle le farei in un blocco unico con la cartella/portiera ma cucite per bene, non come quelle nel post da te linkato dove ho fatto tutto con un foglio unico di sky (gli interni di un E46 son tanto piu' eleganti/curati rispetto all'E36). Se hai domande (per quel poco che so, sono anni che non faccio piu' ste cose) chiedi pure. :)