juan è rotto baptista nn se sa do cavolo sta,vucinic pure nn se sa perchè nn la fatto giocà che quando è entrato ha messo in difficoltà la juve su questo spalletti ha sbagliato per carità
Ti parlo da amante del calcio e appaassionato di fantacalcio: A me spiace molto per Spalletti, il gioco della Roma fino a 2 anni fa era entusiasmante, posso anche affermare che sono tifoso romanista a distanza, ma alcuni giocatori si sono intristiti nell'ultimo anno e sono stati sopravvalutati: nell'ordine: Aquilani, sempre rotto voleva un contratto ad una cifra folle, considerate le partite che ha giocato negli ultimi 3 anni. Totti: l'altra sera sembrava un ex-giocatore. De Rossi: l'ho avuto nel fantacalcio l'anno passato, sarà il divorzio dalla moglie, ma si è involuto. Perrotta: chi l'ha visto? Venduto dalla disperazione l'anno passato. Inoltre, mi pare che la roma abbia un debito importante con Unicredit, se non fosse la Roma ma il Bologna e non ci fossero problemi di ordine pubblico sarebbe già saltata per aria... Quidni la Sensi con che soldi compra i giocatori? A voglia a ricapitalizzare...
Guarda hai detto tantissime inesattezze, ma molto probabilmente è la distanza che sfoca i dettagli. La Roma ha giocato benissimo fino a maggio 08 e a tratti nella scorsa stagione. Aquilani si è infortunato tantissime volte ma ha rinnovato il contratto a maggio 2009 fino al 2013, poi è arrivata un'offerta che non si poteva rifiutare. De Rossi ha letteralmente tenuto in piedi la barca lo scorso anno sbagliando pochissime partite. Quest'anno alla seconda partita euro gol alla juve. Che vuoi di più? Totti. Con la juve ha giocato male, è vero. Nonostante ciò ha preso un palo ed ha sfiorato un gol che solo il miglior buffon gli ha negato. Quest'anno ha segnato già 11 gol in 6 partite. Con le pippe, è vero, ma sempre 11 gol. Per il primo anno dopo 4 anni ha svolto la preparazione con la squadra. Non dico altro. La Roma ha un bilancio positivo per circa 20 milioni, è la controllante italpetroli ad essere esposta con le banche per circa 300 milioni.
alla faccia del bilancio positivo quei 20 milioni son serviti ad aggiustare un po i debiti come vedi la sensi nn ha cacciato una lira,cmq ora è ufficiale Ranieri alla roma
Come dicevo seguo il bel calcio e la mia squadra di fantacalcio. La Roma l'anno scorso non ha giocato bene quanto l'anno precedente, ha prese delle sonore legnate. Aquilani: vero sul rinnovo del 05/09, ma è un giocatore(forte) che si rompe ogni 2 per tre. Per me hanno fatto bene a venderlo, anche se la Rabona di Milan Roma è un gesto di classe fantastica. De Rossi per me l'anno passato ha giocato male, però non ho visto tutte le partite, mi fido di quel che dici: anche se i voti della Gazzetta erano spesso dei 5.(ma a volte il voto lascia il tempo che trova). Per me Totti ha sbagliato il gol con Buffon, non viceversa. Se la controllante è esposta per 300milioni di Euro, i soldi per il mercato dove li trovi? Considera che io tifo per il Bologna e qui c'è da piangere.
Purtroppo Aquilani adesso è criticato anche a Liverpool, spero che la sua sfurtuna passi, visto che i 6 infortuni seri che ha avuto erano quasi sempre diversi. Questi i voti di De Rossi alla gazzetta ha avuto 6,18 di media, quindi. Nel calcio succedono cose strane. La stessa zione fa perdere punti all'attaccante che si mangia il gol e fa prendere 8 al portiere che fa il miracolo. Facciamo tutti pace col cervello, per favore!
Spalletti tutta la vita che uoma ragazzi,vorrei vedere quale allenatore rinuncia allo stipendio di due anni ben 7 milioni di euro... chi mou mou hahahahahahhahah,ma se è mercenario come tutta la squadra,ovunque vada spalletti è er mejo
credo abbia fatto una cazzata, riconosco a ranieri grandi doti di traghettatore per quelle squadre da rifare/in crisi, ma niente più... il problema della roma non è spalletti, ma la presidenza che per salvare la baracca fa lei il mercato...
la presidenza andrebbe presa a calci,oggi leggevo che si parla del nuovo stadio per la roma che sorgerà nella zona boccea,la signora sensi prima nn compra i giocatori e poi pensa allo stadio,quanto mi fa incazzare
occhio a quello che leggi che molto spesso non corrisponde a realtà. Fidati solo dei comunicati o delle interviste. I giornali devono vendere 365 giorni l'anno, ma le decisioni importanti si prendono non tutti igiorni. D'accordo con te sul mercato, veramente povero. Preferisco però non comprare nessuno e vendere aquilani, piottosto che vendere De Rossi e comprare Pavlicenko (come ha fatto il milan con kakà)
Spalletti lo scorso anno con una rosa (messa a disposizione dalla presidenza) ampiamente superiore a genoa fiorentina e milan gli è arrivato sotto. Giuste le sue dimissioni visto che quest'anno stava mantenendo lo stesso trend.
ma l'hanno scorso la roma non ha fatto niente fino al derby, dopo si è ripresa ma ormai era già andato mezzo girone di andata