Spalletti esonerato vergogna | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Spalletti esonerato vergogna

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da royals, 1 Settembre 2009.

1. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    juan è rotto baptista nn se sa do cavolo sta,vucinic pure nn se sa perchè nn la fatto giocà che quando è entrato ha messo in difficoltà la juve su questo spalletti ha sbagliato per carità

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Ti parlo da amante del calcio e appaassionato di fantacalcio:
    A me spiace molto per Spalletti, il gioco della Roma fino a 2 anni fa era entusiasmante, posso anche affermare che sono tifoso romanista a distanza, ma alcuni giocatori si sono intristiti nell'ultimo anno e sono stati sopravvalutati:
    nell'ordine:
    Aquilani, sempre rotto voleva un contratto ad una cifra folle, considerate le partite che ha giocato negli ultimi 3 anni.
    Totti: l'altra sera sembrava un ex-giocatore.
    De Rossi: l'ho avuto nel fantacalcio l'anno passato, sarà il divorzio dalla moglie, ma si è involuto.
    Perrotta: chi l'ha visto? Venduto dalla disperazione l'anno passato.

Inoltre, mi pare che la roma abbia un debito importante con Unicredit, se non fosse la Roma ma il Bologna e non ci fossero problemi di ordine pubblico sarebbe già saltata per aria...
    Quidni la Sensi con che soldi compra i giocatori? A voglia a ricapitalizzare...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  3. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ecco sta faccia da sola esprime il concetto... ](*,)

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Guarda hai detto tantissime inesattezze, ma molto probabilmente è la distanza che sfoca i dettagli.
    La Roma ha giocato benissimo fino a maggio 08 e a tratti nella scorsa stagione.
    Aquilani si è infortunato tantissime volte ma ha rinnovato il contratto a maggio 2009 fino al 2013, poi è arrivata un'offerta che non si poteva rifiutare.
    De Rossi ha letteralmente tenuto in piedi la barca lo scorso anno sbagliando pochissime partite. Quest'anno alla seconda partita euro gol alla juve. Che vuoi di più?
    Totti. Con la juve ha giocato male, è vero. Nonostante ciò ha preso un palo ed ha sfiorato un gol che solo il miglior buffon gli ha negato. Quest'anno ha segnato già 11 gol in 6 partite. Con le pippe, è vero, ma sempre 11 gol. Per il primo anno dopo 4 anni ha svolto la preparazione con la squadra. Non dico altro.
    La Roma ha un bilancio positivo per circa 20 milioni, è la controllante italpetroli ad essere esposta con le banche per circa 300 milioni.

5. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    alla faccia del bilancio positivo quei 20 milioni son serviti ad aggiustare un po i debiti come vedi la sensi nn ha cacciato una lira,cmq ora è ufficiale Ranieri alla roma

6. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Come dicevo seguo il bel calcio e la mia squadra di fantacalcio.
    La Roma l'anno scorso non ha giocato bene quanto l'anno precedente, ha prese delle sonore legnate.
    Aquilani: vero sul rinnovo del 05/09, ma è un giocatore(forte) che si rompe ogni 2 per tre. Per me hanno fatto bene a venderlo, anche se la Rabona di Milan Roma è un gesto di classe fantastica.
    De Rossi per me l'anno passato ha giocato male, però non ho visto tutte le partite, mi fido di quel che dici: anche se i voti della Gazzetta erano spesso dei 5.(ma a volte il voto lascia il tempo che trova).
    Per me Totti ha sbagliato il gol con Buffon, non viceversa.
    Se la controllante è esposta per 300milioni di Euro, i soldi per il mercato dove li trovi?

Considera che io tifo per il Bologna e qui c'è da piangere.

7. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Purtroppo Aquilani adesso è criticato anche a Liverpool, spero che la sua sfurtuna passi, visto che i 6 infortuni seri che ha avuto erano quasi sempre diversi.
    Questi i voti di De Rossi alla gazzetta ha avuto 6,18 di media, quindi.
    Nel calcio succedono cose strane. La stessa zione fa perdere punti all'attaccante che si mangia il gol e fa prendere 8 al portiere che fa il miracolo. Facciamo tutti pace col cervello, per favore!

8. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo

9. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    L'ho travoto su un forum

10. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Confermo il voto che hai dato, 33 partite e 3 gol.

11. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=V24EDzAevls[/YOUTUBE]

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Spalletti che va, Ranieri che arriva.

13. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    fra tutti e due non so chi sia meglio

14. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    Spalletti tutta la vita che uoma ragazzi,vorrei vedere quale allenatore rinuncia allo stipendio di due anni ben 7 milioni di euro... chi mou mou
    hahahahahahhahah,ma se è mercenario come tutta la squadra,ovunque vada spalletti è er mejo

15. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    spalletti mille volte meglio

16. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    credo abbia fatto una cazzata, riconosco a ranieri grandi doti di traghettatore
    per quelle squadre da rifare/in crisi, ma niente più...

il problema della roma non è spalletti, ma la presidenza
    che per salvare la baracca fa lei il mercato...

17. royals

royals Primo Pilota

1.099
    7
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    148
    mini cooper s
    la presidenza andrebbe presa a calci,oggi leggevo che si parla del nuovo stadio per la roma che sorgerà nella zona boccea,la signora sensi prima nn compra i giocatori e poi pensa allo stadio,quanto mi fa incazzare

18. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì

occhio a quello che leggi che molto spesso non corrisponde a realtà.
    Fidati solo dei comunicati o delle interviste. I giornali devono vendere 365 giorni l'anno, ma le decisioni importanti si prendono non tutti igiorni.
    D'accordo con te sul mercato, veramente povero. Preferisco però non comprare nessuno e vendere aquilani, piottosto che vendere De Rossi e comprare Pavlicenko (come ha fatto il milan con kakà)

19. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Spalletti lo scorso anno con una rosa (messa a disposizione dalla presidenza) ampiamente superiore a genoa fiorentina e milan gli è arrivato sotto. Giuste le sue dimissioni visto che quest'anno stava mantenendo lo stesso trend.

20. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    ma l'hanno scorso la roma non ha fatto niente fino al derby, dopo si è ripresa ma ormai era già andato mezzo girone di andata

Condividi questa Pagina