sì...e aggiungo che come materiali la E46 sia più "macchina" che la 1er, non che la serie 1 sia scarsa però la E46 ha una qualità percepita superiore
per curiosita...con il modulo che miglioramente hai avuto nonostante la rimappa? l'erogazione e' restata fluida?
quoto... Mi correggo i trimmer sono ore 9 map e 11.30 rail... con il modulo è migliorata in generale, però dove si sente di più è agli alti regimi e si vede nettamente come raggiunge i 250... non cose esorbitanti però un discreto completamento della rimappa direi... si potrebbe far tutto con una rimappa un pò aggressiva personalizzata a banco però costa uno sproposito... la macchina è fluidissima... il modulo così è tarato molto basso però dandogliene di più la macchina in ripresa a tavoletta anche a 3000 giri fa un suono sordo indice che non riesce a smaltire la potenza, secondo me motore e turbina reggono però bisognerebbe rifare collettori e cat per aprir bene la prima parte della linea di scarico, d'altronde da metà in poi lo scarico è paragonabile ad uno sportivo, Fasoli dice che a parte il cat vicino la turbina altri blocchi non ne ha ed è una fucilata dritta... per questo non serve cambiare il terminale con uno sportivo...
io 250euri ho fatta na mappona!! pero' immagino che sei vai da qualche preparatore blasonato ti cerchi uno sproposito! cmq se ti puo servire come consiglio scatalizza tutto...precat e i 2 centrali...ai bassi diventi piu fluida ma agli alti si slega ancora di piu... per il suono che dici la cosa e' strana..non e' che la centralina va in protezione per l'eccessiva prex turbo?
bella,sembra full l interno...peccato i sedili con regolazione manuale...un po' come a una bella donna con un vestito da sera e anziche' un bel tacco...le ballerine!
Beato te... Da queste parti per una rimappa con prova a banco e una personalizzazione ti chiedono 1000 euri senza batter ciglio... La mia come tappi ha solo il cat subito dopo la turbina, avevo pensato di far mettere un tubo dritto termoresistente, ma per far una cosa fatta bene Fasoli mi chiede sui 900 euro e direi che non li ho per un lavoro del genere, la macchina poi va già bene...La centralina non va in protezione è proprio un suono sordo che si avverte nell'abitacolo, ma tarata come ho detto non lo fa più quindi bene così... Lo so, avendola presa usata e interessandomi tutto il kit msport con il badget che avevo ho fatto già dei numeri per averla... non potevo formalizzarmi con i sedili elettrici... più che i sedili elettrici mi sarebbe piaciuto il tettuccio...
che ve ne pare questa? il prezzo mi sembra troppo basso però... http://cgi.ebay.it/3er-BMW-E46-6Zyl-ALU-DOMSTREBE-POLIERT-vorne-oben-NEU_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem1c0bf2e2a5QQitemZ120459551397QQptZAutoteileQ5fQ5AubehQc3Qb6rQQsalenotsupported
montate anche h7 per abbaglianti e hb4 per fendi... tutte bianche... :) che pastiglie mi consigliate senza spendere un'esagerazionema che siano buone?... (monterò dischi brembo)...mi han proposto ferodo premier a 107 euro, che dite?
come mai? ne ho viste in germania uguali a 90 euro, non so come mai questo tipo riesce a far questo prezzo, vista la spesa non esagerata mi vien da provare, che danno potrebbe fare?... fosse una componente come le antirollio allora ti darei ragione al volo... infatti quelle le prenderò della eibach così aon sicuro :)
moolto bella complimenti!!! per quanto riguarda lo scarico potresti anche permetterti uno aftermarket siccome hai mappato
Qualche giorno fa ho fatto un garino con mio fratello che ha un 330xd e91 station automatica rimappata dalla digital tuning che attualmente dovrebbe quindi avere 265cv e 586 nm di coppia, la cosa si è svolta così: io davanti, in 1° marcia a 30 allora, poi butto giù a fondo e lui mi segue... all'inizio fino alla 3° ha dovuto un attimo alzare il piede, poi ho iniziato ad allungare diciamo fino ai 180 poi manteneva il distacco fino ai 220, poi abbiamo mollato per ovvi motivi... mi pare un ottimo risultato per me... diciamo che con la mia configurazione ci sono tutti i 250cv o forse qualcosa in più.. che dite?