Addio al celibato degenera in orgia: ballerina incinta e test di paternità per 8

Discussion in 'Off-Topic' started by Alessandroguitarsound, Sep 2, 2009.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9,839
    570
    May 31, 2008
    bmw 330d m-paket

LONDRA (1 settembre) - Doveva essere un addio al celibato indimenticabile e in un certo senso lo è stato davvero: otto uomini dovranno sottoporsi al test di paternità in Gran Bretagna, dopo che quella che avrebbe dovuto essere la classica notte di follie è degenerata in un'orgia. La notizia, riportata sul tabloid inglese The Mirror, sta scatenando un vero e proprio scandalo in Inghilterra.

La festa, durata alcuni giorni, si è svolta in trasferta a Merseburg, Germania. Per la serata clou era stata contattata una ballerina-spogliarellista, la ventenne Mandy Moeller. Tutto si è svolto come da copione, con gli uomini brilli, euforici e divertiti dall'esibizione della professionista, che ha ricevuto applausi molto partecipati dai presenti. Lo show non è finito però con lo spogliarello: terminato lo spettacolo la ventenne si è ritrovata a letto con tutti i partecipanti alla festa.

Un finale di serata all'insegna della trasgressione che ha però avuto uno strascico: qualche tempo dopo la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi è mamma di un bimbo di 16 mesi. Mandy ha richiesto, e ha ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono ora obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, chiunque sia il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.

La Moeller ha spiegato così l'accaduto: «Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».
    Fonte Il Gazzettino

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14,887
    356
    Dec 26, 2004
    :mrgreen:

mi spaice solo x sto pargolo, figlio di una deficiente imbecille (non perchè ballerina ma perchè idiota: se vuoi fare il lavoro di stripper, SAPPILO fare) e di uno(potenzialmente più, solo perchè uno ha avuto lo spermatozoo più veloce...non assolve gli altri) altrettanto imbecille da non saper distinguere una serata con una spogliarellista da una montata come un cinghiale.

poro piccolo.

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Ma son solo io ad avere una paura fottuta delle malattie?

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11,516
    12,359
    Apr 7, 2008
    530D e60
    non sei in ottima compagnia ma probabilmente a volte l'acool o peggio reprime le paure....... certo che questa deve essere proprio una vaccona da paura......"mi sono lasciata andare....." urca con 8........ che poi visto il tipo il padre potrebbe essere mezza germania......

5. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3,089
    411
    Jan 25, 2007
    E39 530d - Speed Triple 955
    Come non quotarti, Resu...
    I bambini, come al solito, sono le uniche vere vittime. Anche se provo molta, moltissima pietà e rabbia per una ragazza di soli 20 anni che si riduce in questo stato; se, poco più che adolescente, si fa montare con nonchalance da 8 uomini, cosa avrà già fatto in passato?
    Che tristezza...

6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    L'alcool o il gruppo non possono essere attenuanti per abbassare la guardia...
    io pure da ubriaco tengo l'attenzione al massimo a certi comportamenti.... rischiosi

7. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2,911
    85
    Nov 17, 2008
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Beh, come non quotarti...

8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11,516
    12,359
    Apr 7, 2008
    530D e60
    io pure molti altri no......

9. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6,728
    438
    Oct 12, 2008
    ex 320d E91 LCI
    Io di solito alle feste bevo poco e "controllo" la situazione.
    Alla cena di classe prima della maturità ho salvaguardato un'amica che ha rischiato grosso...

Detto questo, pensate se il padre fosse lo sposo? :D

10. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2,013
    479
    Apr 18, 2009
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Mah...
    Nell'articolo la ballerina è definita "una professionista".
    Di professionale in quello che è successo ci vedo ben poco, almeno riguardante la professione di ballerina. :-k
    Mi spiace giusto per il bambino, al quale un bel giorno verrà notificato che non è stato concepito dall'amore di due persone bensì da un orgia selvaggia. :-k:-k

Riguardo al discorso dell'alcol:
    Anche io pur bevendo non faccio mai azioni veramente rischiose, di qualsiasi genere possano essere.

Share This Page