mmm, secondo mè hai esagerato, nel senso che con i 18 e con quelle gomme cosi larghe, acquisti in tenuta ma perdi parecchio in acc, consumi e costi..... mi permetto di dirti questo visto che sulla mia l'ho già provate tutte........ naturalmente sull'estetica non si discute, bellissimi i cerchi è bellissima la tua bm..:wink:
Si... ha ragione Ricky.... Nobodyone... dato che c'eri, fossi stato in te avrei messo......... quelli da 19'.... Li voglio..!!!!!!!!!
IERI MIA FATTO DIN NUOVO E NN E PIU PARTITA HO STACATO LA SPINA E ASPETO 24 ORE VEDIAMO COSA SUCCEDE....
a vercelli x mettere i 19 con omologazione e balle varie kiedono quasi 2000 euri ke palle sti stronzi
Per i consumi non mi interessa piu' di tanto visto che non ci faccio tantissimi km l'anno. Per i 19 se avessi potuto montarli senza spendere un capitale lo avrei fatto, ma purtroppo qui in italia non funziona cosi'. Comunque grazie a tutti, adesso con calma cominciero' anche la parte estetica.
e partita secondome e il sensore giri (gurdando gli forum) devo fare ancora una prova quando la fa din nuovo devo aspetare che lancetta sende sul verde e se parte e il sensore se no boooooooooooooo nn sono andato ancora in bmw vediamo....
La mia sconfitta era scritta fin dall'inizio!! Infatti mi sono meravigliato a trovar 10voti.... Congratulazioni!! :wink:
Ciao, se ti può interessare sono intenzionato a vendere l'impinto stereo... In settimana metto i dettagli in "vendo". Magari ci sentiamo in pm.
No grazie ma ho gia un progetto da realizzare insieme al mio team per l'impianto stereo. Ma come' hai deciso di ampliarlo o ti sei stancato?