domani vado a casa e speriamo ci sia...oramai mi sembra manchiamo solo noi... ma a chi è già arrivato arriva con posta normale vero?
Arrivato oggi, appena installato, tempo circa 50 min, guadagnati circa 9 gb su hard disk, molto veloce rispetto leopard. Photoshop cs3 funziona così come tutta la suite cs3, ora provo a verificare un po' tutto e poi vi aggiorno....
Domandina: Ma è normale che dopo l'installazione mi ritrovo 2 Quicktime? A seconda dei files, me li apre un pò con il nuovo X e un pò col precedente 7 pro...
io ho solo quello nuovo con la Q in rilievo...tutti gli altri non ci sono... ho anke scaricato isquint cosi ho disinstallato vlc
Si, anch'io nelle applicazioni visualizzo solo il nuovo Quicktime X, però poi quando apro ad es. alcuni files in .mpeg, me li fa visualizzare col vecchio Q.T. 7 Pro. Forse perchè avevo upgradato al Pro? O forse perchè, gli .mpeg/.wmw il nuovo non li legge, mentre io sul vecchio ho installato sia Perian che Flip4Mac???
Apple ha appena rilasciato Mac OS X 10.6.1, il primo aggiornamento per il nuovo sistema operativo Snow Leopard. La build più recente di OS X 10.6.1, build 10B504, è stata rilasciata solo un giorno fa. L’aggiornamento è raccomandato a tutti gli utenti che utilizzano Mac OS X Snow Leopard ed include miglioramenti generali al sistema che aumentano la stabilità, compatibilità e sicurezza del sistema. In particolare, questo update include: •compatibilità con i modem Sierra Wireless 3G; •risolto un problema che causava l’interruzione inaspettata della riproduzione DVD; •risolto il problema della visualizzazione di alcune stampanti nel pannello Aggiungi nuova stampante; •risolto un problema che non rendeva possibile la rimozione di un elemento dalla Dock; •gli account vengono automaticamente configurati in Mail; •risolto il problema della scorciatoria da tastiera errata in Mail; •risolto il problema di compatibilità di Motion 4.
perfetto grazie mille...e aggiungo ke è di 9,8 mb ieri ho installato l'aggiornamento di itunes ke è anke un pò diverso graficamente...magari anke con snow...:wink: