direi proprio da questi giorni... con consegna circa 3/4 mesi arriviamo a fine 2009, quindi MY 2010....
io ho provato la regolazione tramite i-drive, niente da fare visione notturna " schifosa" sta telecamera é stato un bel affarone
confermo : premendo il tasto i-drive a camera accesa si accede alle regolazioni delle linee interattive e luminosità
bà...vorrei vedere senza telecamera come si parcheggiava ...io la trovo molto utile e di sera mi trovo abbastanza bene...poi basta andar piano in manovra...mica bisogna fare le corse... ovvio se si vedesse meglio sarebbe meglio ma poi la prossima costera 700 euro e tutti a lamentarsi ke costa troppo...
Io cmq anche senza telecamera e il solo ausilio dei sensori e della relativa schermata riesco a parcheggiare alla grande.. Ok, forse i sensori segnano l'avvicinarsi dell'ostacolo mooolto prima della realtà, però mi trovo benissimo, o meglio, ci ho fatto ormai l'abitudine.
Al contrario di quanto sembri avvenire a molti di voi, io quando imposto la luminosità della telecamera tramite l'i-drive rimane impostata anche se spengo la macchina e il giorno dopo ricontrollo l'impostazione della luminosità
sì sì, di sicuro l'avessi avuta, non ne avrei poi potuto fare a meno... Mi manca tanto la chiusura automatica del portellone...Quello sì che è utilissimo...
Io l'ho ordinata settimana scorsa con gli accessori a prezzo MY2009 (in pratica cambiava solo l'active steering e la telecamera). L'auto è già stata assegnata sulla produzione della prima settimana di Ottobre e confermata MY2010. Il concessionario dice che arrivo a fine Novembre e la consegna la prima settimana di dicembre. Boh sperem
Sì in effetti tutto "torna" con la tempistica che avevo indicato... prendere un MY2010 a prezzo 2009 è un ottimo affare...
Concordo con tutti ho ritirato giovedì una X5 e70 sd con telecamera posteriore e fa veramente schif.. sembra come se la telecamera non fosse a fuoco. Visto che la mia vecchia macchina era una a6 sw del 2006 ed avevo installato la telecamera, la definizione della telecamera era ottima anche in condizioni di luce pessime. Volevo provare ad installare la telecamera dell'audi o alpine visto che è molto simile. Speriamo bene......
La mia di giorno è perfetta, la sera fa pena. Proverò a regolare la luminosità che non sapevo esistesse! Magari migliora.
telecamera posteriore Ragazzi vi confermo che la telecamera dei nostri bolidi di sera fa veramente schifo,anche cercando di regolare la luminosita' non si hanno risultati soddisfacenti anzi peggiora.Qualcuno per caso si è informato se possiamo sostituirla con qualche altra (magari non di provenienza bmw)senza dover stravolgere nulla.
Allora ieri sera ho smontato la telecamera posteriore e mi sono accorto... che l'ingegnere che ha progettato la centralina è stato proprio un pollo. Sulla mia vecchia audi c'era la telecamera che aveva in filo di corrente e un uscita video composita RCA, invece sulla bmw la telecamera è collegata assieme alla centralina da un cavo flat saldato, quindi l'opzione di sostituire la telecamera è impossibile. Mi sono accorto che la telecamera quando diventa notte attiva un'opzione notturna come le macchine fotografiche. Se disattiviamo questa opzione per me potrebbe migliorare moltissimo. A breve se avrò delle novità sarete i primi a saperlo. Ciao Andrea :wink:
Ciao a tutti, ho ritirato la mia nuova x6 la settimana scorsa,ho visto che tutti hanno lo stesso problema con la telecamera... ho notato che mettendola a scehermo intero la funzione PANORAMICA da la possibilità di variare la profondità del campo ,ma è talmente minima che sinceramente non capisco a cosa serva..forse per i rimorchi.. qualcuno sa qualcosa a riguardo ?? GRAZIE