N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 290 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. bmw 335i

    bmw 335i Kartista

    92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Non lo so ma mi informo....
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi....guardate quanto è grosso il mio intercooler.....è gigante:
    [​IMG]
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Grosso sembrerebbe grosso... c'è da vedere il rendimento e la caduta di pressione in-out... :wink:
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    peso?
     
  5. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Sfortunatamente il fattore "grosso" non é proprio un punto a favore...

    cioé...grande ok...ma con certi limiti...

    Ad esempio lo spessore...preferirei averne uno meno spesso, ma con più superficie frontale...sempre "grosso" sarebbe...ma a beneficio dello scambio termico :wink:
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, il motore e gli ammenicoli vari (8-[) montati sul modello che uscirà 335is in che cosa si differiranno da quelli montati sull'attuale 335i (N54)?

    Il 335is ci sarà.
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il 335is sara quello con motore N55 con turbina singola tipo scroll ?
     
  8. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ho letto un articolo che riguardava sta cosa...il 35d passa a geom variabile a quanto pare e 306cv, mentre il 335i abbandona il twin turbo .](*,)
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Si vocifera che l'N55 sia il motore della 535GT.

    Io so di un N54T...

    :-k
     
  10. bmw 335i

    bmw 335i Kartista

    92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    io ho letto triturbo sul gasolio... 346hp non mi ricordo il settimanale ma cmq mese settembre.
    326 cv sono nel kit bmw performance, c'era un articolo su automobilismo di qualche mese fa...
     
  11. bmw 335i

    bmw 335i Kartista

    92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Scusa se ti chiedo... Ho visto il link sulle prove banco, non segna la potenza al motore, mi sai dire quanto dissipa... Quanti sono in DIN con 370 alle gomme? In nm quanto ti fa al motore?
     
  12. bmw 335i

    bmw 335i Kartista

    92
    2
    8 Giugno 2009
    Reputazione:
    26
    bmw 335i e92 330d e93
    Errata corridge, il discorso triturbo visto digitando su google triturbo bmw si parla di 35d triturbo da 354 cv
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    per potenza motore aggiungi 15%.
     
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, non è mia intenzione portare fuori tema la discussione.
    Essendo presumo una naturale evoluzione del N54, mi chiedevo se si sapesse di più su potenze sviluppate e regimei di rotazione.

    Rimaniamo pure in tema N54 powerdome che è mooooolto interessante.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq è bello grosso e ovviamente ha anche una superficie frontale maggiore di quello stock...la differenza si nota e come....per quanto riguarda il peno non lo so....scusate ma che cosa si intende caduta di pressione in-aut?
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2009
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    di nuovo non c'è niente....cmq so solo che se lo ha montato kompey,andrà bene sicuramente...
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    enrita SANTO SUBITO :mrgreen:

    [​IMG]
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    eh già,se lo monto io sei in una botte di ferro considerando la fine fatta dalla mia ultima macchina....:lol::lol::lol::lol::lol:
     
  20. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    :eek::eek::eek::eek::eek: SAPEVATE QUALE É IL REALE PREZZO DI UN DP SCATALIZZATO IN VERSIONE COATED?!?!?!?!?! :eek::eek::eek::eek::eek:

    Bhé...oggi sono andato a ritirare i DP da un distributore locale...

    lo sbato, ha dimenticato di rimuovere la fattura del pezzo dalla confezione, perché era estremamente di fretta...

    bhe...incuriosito l'ho aperta....e.....


    DOWNPIPE COATED bmw 335i 07 - 200$ :eek::eek::eek::eek::eek:

    Questi sono DOWNPIPE COATED DELLA TITEK!!!! neanche una marca scarsa...!!!!!! Fuori di testa ](*,)

    Vengono venduti a 800$ in media su internet :eek:
     

Condividi questa Pagina