Quoto anche io , kartata meglio soli , altrimenti le donne si rompono nel frattempo... va benone anche per me pizza, cosi' none esce una serata troppo dispendiosa. Se volete fare un mezzogiorno per pranzo rilancio l' idea , passeggiata sul lago e pranzetto con i fiocchi, Prezzo fisso e vi garantisco che non riuscite a finire tutto :wink:
oky dai organizziamo x kartata, e poi c mettiamo daccordo x gita sul lago o altro.....mettete giu' un po' di' date ripeto x kart meglio in settimana, meno bordello + divertimento hehheh x mè va' bene qualsiasi sera della settimana, ovviamente con preavviso.
.. è un po che non entro qui!! e pensare che sono stato io ad aprire questa pagina! Senna, Lurago, lambrugo ma in quanti siamo....? un saluto a tutti
guardate che a como ce ne sono davvero tantissime di bmw ma..... come mai solo in pochi qui? come mai così in pochi sul forum? siamo gli unici bmwisti con il computer?
è un gioco di auto stra' figo che si' fa' singoli o in rete, è impossibile ke tu' nn nè abbia sentito parlare vai su' www.trackmania.com e lo' vedi, se poi ti piace o lo sc. o lo compri, costa cirac 29euri quindi nn eccessivo, ma ti' garantisco divertentissimo....
quoto.. la gestisce un amico di un mio amico.. ci sono stato qualche volta e il posto merita, decisamente..