Bella nulla da dire se non BELLISSIMA. Cambia nel profilo la sigla del tuo modello, non e' E44, ma E91.
Complimenti anche da parte mia:wink: Se non erro e' la prima E91 restyling Msport bianca che vedo Imho hai scelto il colore perfetto per questo allestimento... ne mette in risalto tutta la sua sportivita':wink: peccato per le barre P.s.: se vuoi un consiglio cambia la calandra anteriore con quella nera della Performance:wink:
Molto bella e il colore le dona moltissimo , come ho detto svariate volte a BlackOne. Invece vado, come al solito, controcorrente per i mancorrenti sul tetto che, imho, si sposano bene con la linea della E.91!:wink:
non ti azzardare a togliere le barre è?sta benissimo cosi!!!ma io sono di parte... Comunque ragazzi la smettete di sfoggiare queste m-sport restyling?sono stupende, il davanti e il cofano sono stupendi.solo gli specchietti credo siano meglio i miei.che voglia ragazzi di mettere il paraurti nuovo dell'm-sport sulla mia pre rest. Volendo ho già recimolato tutti i pezzi per farlo, l'unico dubbio e la compatibilità con i miei fanali. dall'esterno sembrano identici ai miei, ma gli attacchi?chissa..
A me invece piace di piu' il nostro:wink: paraurti Msport anteriore... nel particolare il labbro centrale:wink: Per il resto, specchietti a parte, il restyling e' SUPER con il nuovo taglio del portellone posteriore poi
BELLISSIMA...ma in 4 mosse la renderesti FANTASTICA: 1: mancorrenti sul tetto LEVALI...linea molto più filante 2: cerchio da 18' M sport 3: vetri oscurati neri 4: togli la scritta 320 dietro p.s.= quinta cosa solo se sei un maniaco......scarico DOPPIO dietro, così -----> OO non sdoppiato ma doppio