Da Business pitto a Business cartografico | BMWpassion forum e blog

Da Business pitto a Business cartografico

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 16 Maggio 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chi sa dirmi se si può passare tramite aggiornamento software (un amico mi dice che lo glielo hanno detto...ma nn so chi) da Busin. a pittogrammi a Business cartografico senza sostituzione hardware?

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Per quale auto?
    sulle precedenti e46,e39,x5,x3 si con il navcode registrato (praticamente aggiorni il software dell'MK) però devi mettere il monitor cartografico
    sulle nuove dotate di i-drive (e87-e6x-e9x-e70) no!

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    grazie Smerc...è un serie 1 del 2006 e forse ho letto qui e la che sono aggionabili le versioni dal 2007 in poi...:-k
    Chiedo lumi...

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    sulla serie 1 non sono molto ferrato, ma penso ce se ha il monitor grande a scomparsa basterebbe aggiornare (sostituirlo fisicamente) il ccc con uno professional e dopo la ricodifica in concessionaria dovrebbe funzionare :-k
    Penso che i business prodotti dal 2007 in poi che mostrano la cartografia sia differenti dai precedenti appunto nell'hardware

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, riferisco...grazie :wink:

6. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    avevo chiesto in pm per aggiornare da pittogrammi a cartografico ma non mi ero spiegato bene.
    Io ho il pittogrammi ma con schermo a colori 16:9 (non ho quello integrato nella radio)... è possibile passare al cartografico senza sostituire l'hardware?

grazie mille

ciao

7. ciopper

ciopper Collaudatore

351
    0
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320d touring
    stanotte nell'MK4 ho messo la versione software v32 ma è rimasto a pittogrammi....

grazie

Condividi questa Pagina