chi sa dirmi se si può passare tramite aggiornamento software (un amico mi dice che lo glielo hanno detto...ma nn so chi) da Busin. a pittogrammi a Business cartografico senza sostituzione hardware?
Per quale auto? sulle precedenti e46,e39,x5,x3 si con il navcode registrato (praticamente aggiorni il software dell'MK) però devi mettere il monitor cartografico sulle nuove dotate di i-drive (e87-e6x-e9x-e70) no!
grazie Smerc...è un serie 1 del 2006 e forse ho letto qui e la che sono aggionabili le versioni dal 2007 in poi... Chiedo lumi...
sulla serie 1 non sono molto ferrato, ma penso ce se ha il monitor grande a scomparsa basterebbe aggiornare (sostituirlo fisicamente) il ccc con uno professional e dopo la ricodifica in concessionaria dovrebbe funzionare Penso che i business prodotti dal 2007 in poi che mostrano la cartografia sia differenti dai precedenti appunto nell'hardware
avevo chiesto in pm per aggiornare da pittogrammi a cartografico ma non mi ero spiegato bene. Io ho il pittogrammi ma con schermo a colori 16:9 (non ho quello integrato nella radio)... è possibile passare al cartografico senza sostituire l'hardware? grazie mille ciao