Non è brutta anzi......... però a me i cerchi replica M6 sulla E46 non mi entusiasmano..... Però la cosa più importante e che piaccia a te.
che spettacolo questi cerchi!! ci sto facendo un pensierino anche io.. oramai dopo l estate:wink: cmq complimenti! presi su e bay?
I cerchi vecchi mi sembravano più "in sintonia" con la vettura onestamente, ma per fortuna il gusto è qualcosa di strettamente personale, per cui complimernti! Ti invidio il volante quello montato sulla mia è il vecchio a 4 razze, il tuo è di serie oppure l'hai messo aftermarket?
confermo che fa parte dell'Mpack!!! cmq beh giustamente i gusti sono gusti,...ma ti assicuro che dai 17 ai 18 è tutta un altra storia!
gli et 37 escono di piu dei 45 perche è un valore che si misura al contrario.la spiegazione la trovi qui! http://www.veryhotwheels.it/TECNICA.htm non ricordo il nome del venditore. cmq i miei sono et45 sul posteriore e et 38 anteriore ma ho l'assetto originale M quindi ho dovuto per forza prenderli cosi! senza assetto puoi prendere anche i 34 per paradosso ma hai la gomma a filo carrozza!
Monta un terminalino, lo scarico sui nostri motori non è che faccia granchè, in termini di prestazioni. Se invece punti al'estetica, allora consiglierei ciò che ho appena detto.
IO originale, appena monto il para post metterò 2 terminalini cromati sfalsati come le nuove BMW. Stesso lavoro lo fecero Gabo e Head mi pare.
we gentlemen, da stamattina ho una E46 320d torung come auto sostitutiva, ma e' proprio un bel mezzo! mi gusta! Comoda, motore onestissimo nei consumi e con un bel tiro anche in sesta, bella macchina veramente, un po' spoglia magari perche' sara' una versione base, pero' sicuramente una bella base! La consigliero' a mio padre se si decide a cambiare la E36