Se ti riferisci alla cura del dettaglio ed alle rifiniture, a grandi linee e' spesso cosi', se invece ti riferisci ai materiali ed all'affidabilita' generale secondo me sbagli :wink:.
Lo dico in generale,ma lo dico per esperienza eh,non è che voglio accender fuochi inutili.Solamente fino ad adesso con le volkswagen non siamo MAI rimasti a piedi.E ne son passate di auto a casa mia :wink: Rimanendo IT a mio parere preferisco 1000 volte la polo alla gpunto.Con questo non voglio dire che la fiat sia un cesso,semplicemente la polo mi da più senso di robustezza.Poi per quanto riguarda l'estetica è un discorso soggettivo,esteticamente reputo la gpunto molto riuscita.Anche la tua 159 esteticamente mi fa impazzire,la migliore di tutto il segmento secondo me.Però una volta salito dentro cambio opinione di botto.
Ma figurati, quali fuochi, ci si confronta civilmente :wink:. Comunque per la cronaca sono alla quarta Alfa e faccio in media sessantamila Km, ebbene anche io come te non sono mai rimasto a piedi (un po di anni fa vendetti la mia 147 jtd mappata ad un amico, ora segna 300mila km senza problemi). Tornando in topic, mi riservo comunque di visionarla dal vivo appena possibile e potro' assere piu' obbiettivo.
Vista la Polo 5 p bianca Confortline: carina e molto curata! Mi chiedo se stiamo parlando della stessa auto e se a volte si pretende troppo da un'auto da 14.000 euro
Raga datemi un consiglio dato che stiamo valutando l'acquisto della nuova polo per mia madre vorrei sapere il 1.2 da 70cv come va sulla polo e se è un motore affidabile? E comunque sono concorde con quanto espresso da enricob anche se sinceramente nel bianco mi e piaciuta poco mi e piaciuta di piu nel nero ma ovviamente e tutto soggettivo...
il 1.2 benzina ce l'ha un mio amico.. se non è cambiato posso dirti che a lui non ha mai dato problemi.. poi non so!!! :)