heheheh, al mare ho imparato a bere molto meno, e adesso sento di più l'alcool, mi sa che rientrerò nei casi normali. Ma non col peso, quello è sempre 100kg+
Con me il problema non si pone, sono estremista come visione, ma quando guido voglio il 100% da me stesso
rileggendo tutti i commenti penso che nella grande maggioranza di noi l idea sarebbe di alzare il limite almeno a 0,8(non oltre l 1%)condivito in pieno il fatto che a volte non ci accorgiamo ma realmente arriviamo quel mezzo secondo in ritardo nelle reazioni causa di banalita piu o meno gravi. l idea giusta sarebbe che le fdo REALMENTE leggessero la situazione al momento e poi agire e non catapultarsi attorno all auto di mio fratello xche picchia una botticella ad uno stop dove non si vede una mazza e ritiragli la patente 4 mesi,multa da 700€ e mille menate.(tasso 0,54) penso sempre comunque che tutto giri attorno ai soldi come velox ed etilometri,confisca auto ecc...delle vite allo stato importa ben poco.
appunto....bisognerebbe leggere la situazione(lo so....non e facile). io con 2 bicchieri mi lavo i denti
Zaia fa il suo mestiere che è quello di difendere un prodotto agricolo italiano. Credo che l'attuale norma sia giusta (una delle poche) e il limite di 0,50 equilibrato. Quando esco con amici sono l'autista ufficiale e quindi l'unico che ha l'obbligo di rimanere sobrio
riferito a : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3236058&postcount=194 ecco in base a che strumento possono rovinare, a volte, ingiustamente la vita ad uno...