120d Zone | Pagina 127 | BMWpassion forum e blog

120d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da *Niccolò*, 26 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Porca zozza...ma davvero è un forum a parte signori!!!

    Che bello...che forti che sono i 118isti...peccato abbiano così pochi cavalli...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    :haha:haha:haha
     
  3. Pres

    Pres Kartista

    121
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè e92
    differenze tra motore della 120d e della 123d

    ciao a tutti. volevo chiedere. chi sa dirmi che differenza c'è tra il motore 120d e il 123d? pezzi ecc...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  5. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    E dajeeeee...siamo passati in basso in classifica topic...

    Oggi niente stupidate??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. Ignis

    Ignis Kartista

    165
    2
    6 Agosto 2009
    Reputazione:
    36
    BMW 120d Futura
    Principalmente: la 120d ha 177 cv e un turbo, la 123d ha 204 cv e 2 turbo; entrambi 2 litri, sulla carta il 123d consuma qualcosa di + del 120d ma sono solo dati indicativi, poiché la cilindrata è la stessa quindi dipende da quanto schiacci.
     
  7. alex86

    alex86 Secondo Pilota

    577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    Ciao ragazzi!!! Non c'è ancora il mio nome nel primo post :(
     
  8. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    che è una domanda a trabocchetto?? :-k

    @alex86: se non viene qualche admin o Niccolò, che sarebbe il creatore di questo 3d a modificare il primo post, non ci saremo mai in quella lista.. :mrgreen:
    cmq non penso sia fondamentale che sia scritto li il nostro nome.. io considero piu la 120d zone come luogo di ritrovo e di chiacchere per i 120isti :wink:
     
  9. alex86

    alex86 Secondo Pilota

    577
    12
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.183
    X1 xDrive 20d
    allora cerchiamo di tenere in alto il topic!
     
  10. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma c'è nessuno che ha mai provato a dare una rullata alla macchina per vedere che potenza effettiva eroga realmente??
     
  11. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    No...ma ho intenzione di farlo con il mio meccanico di fiducia...spero presto...

    So da fonti ufficiose che il 163cv al banco ne spara 159...e insomma...solo 4 cv persi non è male...

    Il 177cv non so ancora...o vado a rullarlo o provo a cercare qualcosa in rete...

    Altre fonti ufficiali hanno dichiarato...in casi eccezionali...di aver avuto al banco intorno ai 180cv per il 177...rullando...mah...
     
  12. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io avevo sentito che il 177cv rulla 180cv abbondanti.. visto che a brave monterò il modulo volevo provare a dargli una rullata per vedere se è vero, e poi per verificare l'incremento di potenza ottenuto col modulino :mrgreen:
    spero di riuscire a bucare i 200cv
     
  13. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Se monti il cntech li raggiungi...direi prorpio di si...

    Anche io ho in mente una mod del genere...anche se non so ancora se rimappare o se montare un modulo...

    Forse con il modulo si sforza un pò di più...non so...:-k
     
  14. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io ho un amico che lavora in biemme e mi monterebbe quello che montano loro in officina (500 euro di modulo) a un prezzo di favore.. non so quanto può rendere.. intanto domani se trovo uno che ha il banco per dare una rullata alla mia, mi volevo togliere la curiosità di vedere quanti cv effettivi ha..
     
  15. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Azz!!! Sei un raccomandato allora!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Beh dai...vedi un pochetto...qui sul forum ho imparato a conoscere qualcosa sui cntech...non so se sono proprio quelli...

    So che con un rimappone fatto bene guadagni circa 25 cv...con il modulo non so...

    Facci sapere Framarr...:razz:
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Personalmente, sulla mia, rullati 183 cavalli da originale. Se ben mappata sfonda, abbondantemente, i 200 cavalli.
     
  17. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    si..diciamo che sono un po' raccomandato :mrgreen:
    cmq domani intanto la vado a mettere sui rulli per vedere da stock quant cv effetivi mi eroga e poi appena monto il modulo ci torno per vedere l'incremento.. ovviamente poi vi pubblicherò anche le schede :wink:
     
  18. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Ma che poi...in fondo in fondo...la differenza tra un rimappone e un modulo...dov'è??? Il rimappone è fisso e il modulo no? problemi con la conce???

    Scusate l'ignoranza...ma me lo chiedevano l'altro giorno degli amici...e non ho saputo rispondere in modo del tutto chiaro...#-o#-o...e io dovrei essere l'esperto di meccanica...
     
  19. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    la rimappa te la vedono quando la attaccano al computer, il modulo no perchè ha un microprocessore interno. La rimappa è migliore e ottimizza di piu l'incremento di potenza, però te la beccano. Io avendo la macchina in garanzia metto il modulino aggiuntivo che ti da lo stesso un po' di cv in più, e nella malaugurata ipotesi che succede qualcosa lo tiri via in 5 minuti, giusto il tempo di togliere 2 spinotti e nessuno si accorge di nulla..:mrgreen:
     
  20. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Vero anche questo...anche se per il lavoro che faccio mi hanno insegnato che più roba metti...maggiori sono i punti di failure...

    Madonna che gola la rimappa...sono ancora ai 4000 km però...che palle...:evil::evil::evil:
     
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