Era chiaro, scherzavo....ma il "bloccaggio della cacca" mi faceva ridere Ti risponderà meglio lo Zio ma credo che principalmente usi il pendolo e il blocco ponte...ovvio che avendo tutti quei cavalli un po' di sovrasterzo di potenza ci sia.
ti rispondo dove hai parlato italiano, il resto non ho capito angoli di serie, gomme qualsiasi cosa costi pochissimo (sotto i 50 euro da 18") e pressioni altissime, da 4,5 a 6 bar :wink:
il sito non c'e'.......hai un contatto diretto o magari lo contatto in pm qui dal forum.....cmq mi sa che un quaife costa parecchio.....avevo sentito narrare di differenziali originali modificati qualcuno ne sa niente?
Non l'avrà rinnovato... Purtroppo contatti diretti non ne ho, di solito ci parliamo con MP. Prova maurizio (at) racemodena.com Un Quaife per la mia costa 1300 + manodopera.
si infatti sono abbastanza costosi io ho pensato di cercarmi una vecchia nissan 200sx che ha l'autobloccante e sembra messa bene per driftare......si trovano sotto i 2000 e se la sfondo pace all'anima sua......