..qualcuno sa dirmi se sulla mini ray si può montare il tappo cromato? se si, che modifiche bisogna apportare?grazie...
beh,penso proprionon ci siano problemi per il montaggio... ...per il costo è meglio chiedere in conce forse bisogna tener conto della riverniciatura all interno...comunque qualche utente ha effettuato questa modifica,su Cooper se non sbaglio...
ciao, si, si può montare su tutte le mini, io l'ho messo sulla mia cooper, il costo + o meno e sui 70/80 euro, l'unica cosa che devi fare e verniciare un pezzo del colore della carrozzeria, quindi ti conviene prendere il tappo e "l'anello" da verniciare in conce, per poi fartelo verniciare e montare dal tuo carrozziere di fiducia, risparmiando notevolmente. se hai altre domande chiedi pure. :wink:
costa 44 euro iva compresa piu' spese per il montaggio,si puo' montare su tutte le r56. CODICE 51 17 0 419 864
..appena in tempo..stavo aspettando un asta ebay..era arrivata già a 35 euro, visto il prezzo vado in concessionaria.. thanks!!!