sono in posssessso di una bmw con navigatore dvd per mappe high ho un problema, seguendo quanto riportato nel forum, ho istallato il nuovo firmware sulla mia bmw 330xd, ho fatto il nuovo dvd 2009-2 con le mappe completi di avviso dei poi, ora mi succede questo: 1- all'avvicinarsi di un autovelox se ne va via la radio se la sto sentendo ma non sento avviso, solo mancanza di voce come se ci fosse un avviso, ma non si sente nulla. 2- non in tutti igli autovelox avviene questa mancanza di audio ( come se non in tutti ci sia l'avviso) premetto che io come lingua ho installato nell'auto italiano usa e spagnolo maschile. spero qualcuno mi possa aiutare a presto e grazie in anticipo.
si ho italiano maschile la donna mi sembrava una prostituta polacca dipende da questo? se si come posso risolvere?
Si dipende da questo nell'italiano maschile non c'è la fonia degli autovelox ma si può mettere ovviamente va creato il file wav.
ho istallato il nuovo firmware tutto ok bellisssimo e funziona tutto, mi dici solo come fare per mettere mani sul file che modifica la voce di avviso e soprattutto ho visto che hai cambiato colori e tutto il resto, si fa con un software preciso o c'è una procedura da seguire? se puoi fammi da guida o se ce l'hai indirizzami in una che mi permetta di fare le modifiche che hai fatto te. in ogni caso COMPLIMENTI davvero grazie di tutto
Angelych...mi sembra di capire che sia tu ad aver prodotto il programma asc2mk4_high che uso con successo - mi sono infatti personalizzato il dvd mappe con POI, sia editando il file .lsc sia inserendo categorie POI personali ed altro. Mi piacerebbe capire come il tuo programma manipola i file .asc per tirarne fuori .idx ed .url. Grazie.
caspita m'è venuto un dubbio.... non sono in auto ovviamente...ma....POSSO visualizzare più categorie di POI...mi sa di no...verooooooooooo????
ho un problema...... ho istallato il firmware nuovo con la voce da uomo e tutto funziona egregiamente, tra l'altro la scelta di colori è stupenda, complimenti angelych. però mi succede delle volte che la radio mi si ammutolisce come se dovesse dire una frase e poi non ritorna nel normale utilizzo, ho notato che: lo fa di solito nelle stesse zone, quindi è legato al gps si ammutolisce sia radio che altre voci del gps nel caso inserito autopilota sembra che riinizi tutto a funzionare (ma non sempre) quando passo vicino ad un altro autovelox. ho provato a : disabilitare gli avvisi cambiare lingua scegliere altri punti di interesse che non siano autovelox MA NULLA il problema sempre lo stesso. qualcuno può aiutarni? Spero che per te angelych sia motivo di stimolo per capire che succede grazie ancora di tutto Diego