Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Ceccato Motors Padova: opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da lordDIESEL, 16 Maggio 2008.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Io devo portargliela a fine estate mi sa... Per la sagoma dell'airbag su cruscotto e volante

2. Gian

Gian Direttore Corse

2.467
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Mi trovo anche io bene da Ceccato Motors. Qualche mese fa per provarne un'altro avevo portato la Compact a cambiare dischi e pastiglie freni presso Bmw Motorsport di Legnaro. Lì ho avuto un piccolo spiacevole inconveniente con uno dei ragazzi dell'accettazione. Beh niente di grave comunque: mi avevano dato una e90 320d come auto sostitutiva. L'ho usata sempre a velocità da codice, l'auto era automatica, non essendo io molto abituato ai cambi automatici volevo capire se quella lentezza che a volte si manifestava nei cambi marce dipendeva dal dsc, così per qualche chilometro avevo pensato di disenserirlo. Quando l'ho riportata il tipo ha inserito la chiave nel check e mi fa con tono abbastanza serio: "lei ha disattivato il DSC???" ... come avessi commesso chissà quale atto criminale. Io faccio finta di nulla e mi giro da un'altra parte anche perchè il tono di voce non era per niente gradevole. Ma il tizio mi ripete di nuovo la domanda con voce ancora più alta. Al che mi stavo per agitare e gli rispondo con sarcasmo "Si certo... e ho anche acceso l'autoradio... c'è qualche problema?". E' stato zitto e la cosa è finita lì. Però non mi è piaciuto l'atteggiamento. Non credo ci tornerò ancora anche perchè alcuni dei commerciali che lavorano lì sono troppo fighetti per i miei gusti.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. AikonMaue

AikonMaue Direttore Corse

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    hai fatto bene a rsp cosi,ke facce d m...a=D>

4. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    ma ke sono ste sagome?ne parlava pure rometta nella 118d zone

5. albertinodeejay

albertinodeejay Aspirante Pilota

33
    0
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330ci cabrio restyling
    mi hanno detto oggi da ceccato, dove ho prenotato il tagliando, ke c'è una lista di vetture dove per la manutenzione - ricambi la casa madre bmw fa sconti sui pezzi di ricambio..alcuni dei quali arivano anke al 30%..e tt qesto xke ultimamente è in crisi dato ke i tagliandi la gente nn va + a farli alla bmw ma da meccanici normalissimi ke lavorano cmq bene. voi sapete qalcosa??

li da ceccato cn chi devo parlare??

ciao a tt!!

6. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    a me è arrivato pure a casa il volantino che mi diceva di sconti su ricambi e tagliandi,cmq penso t basti andare all'accettazione dell'officina e ricambi per info

7. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    si credo anch'io...

be' è normale con certi prezzi che ti sparano, anche se non parlo per ceccato visto che non ci ho ancora fatto nessun tagliando, tranne quello di controllo durato 10 minuti :mrgreen:

ehh... praticamente è fuoriuscita la sagoma sottostante dove è alloggiato l'airbag e si notano le forme sotto, avevo anche postato le foto, alcuni dicono di lasciar stare perchè magari smontando il cruscotto poi si sentirebbero rumorini strani quando è in moto perchè dicono non sia la stessa cosa che rimontarlo in catena di montaggio...

Sta di fatto che ogni volta che vedo quelle sagome mi chiedo ma i soldi che gli ho dato li vale?

8. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    solidarietà lord...posso chiedere una cosa qui dato ke se mi tocca vado pure io da ceccato?insomma ho fatto il tagliando da un amico meccanico ma ora x togliere le spie d service mi ha detto d andare in conce...è possibile far fare solo quello secondo voi?e quanto avranno il coraggio di chiedermi?
    PS:ho già appurato ke non si possono azzerare dal menu segreto...

9. Scoko99

Scoko99 Secondo Pilota

895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Con il menù prima di quello segreto le puoi azzerare tutte. Basta che molli il pulsante al momento giusto.

10. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    grazie l'ho scoperto proprio ieri x caso e ho fatto...wow alla faccia del meccanico ke mi ha detto ke sulle 1er nn si può fare così

11. Scoko99

Scoko99 Secondo Pilota

895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    prego, ricorda che si può fare praticamente tutto con i mezzi adeguati senza interpellare la bmw...:wink:

12. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    =D>tu ci 6 al raduno 1er di modena?

13. Scoko99

Scoko99 Secondo Pilota

895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Adesso vedo se riesco con il lavoro anche se ho intenzione di venire... perché?

14. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    perchè almeno c'è qualke altro veneto

15. Scoko99

Scoko99 Secondo Pilota

895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    ah ok allora vengo!

16. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    =d>=d>=d>

17. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    si perchè probabilmente loro non sapevano come farle...

Uhm io ancora non gli ho portato la car per fargli vedere il lavoro che m ha fatto l airbag...

Voi cosa dite?

18. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Il 5 alle 17 circa sarò da Emanuele alla Ceccato per l'aggiornamento software della TV, spero che dopo non faccia più il difetto :wink:

19. lordDIESEL

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    che problema ti dava carlo?

Ps: secondo te mi conviene portargliela a far vedere per il difetto dell'alloggio dell'airbag che si nota (un pò troppo) la sagoma sul cruscotto?

20. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ogni tanto mi restava inchiodata la navigazione, e non potevo godermi la TV, ora sembra risolto, ma, ognitanto tutto il sistema si inchioda, si ghiaccia fino a quando non spengo del tutto la macchina ed estraggo la chiave:-k

Prova a postar una foto del tuo difetto:wink:

Fai comunque bene ad andare, vedrai che con la sua buona pazienza Emanuele te lo risolve:wink:

Condividi questa Pagina