per la categoria M3 la migliore in assoluto era quella di Batmobile,non ha eguali quelli di Marco e' bella ma la M3 individual sorpassa tutti(poi dipende dai gusti) io mi accontento del terzo posto...ma intanto procedo avanti con le modifiche,DavideG sa' gia' cosa bolle in pentola
Secondo, resu ha stravinto, ne approfitto per chiederti che colore sono gli interni perchè volevo farli anche io così! Mi fa strano che matteoteo non ha preso neanche un voto, è stupenda!
complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori... ...è un periodo che il lavoro mi tiene un po lontano dal forum, e lo seguo per pochi minuti prima di addormentarmi sulla tastiera del portatile la sera.. mike...complimentissimi,... vittoria strameritata.....io non mi aspettavo manco di essere considerato, vista l'originalità della mia....e per questo...grazie a chi mi ha votato....
per me invece tutto come preventivato...0 voti...d'altra parte son l'unico della mia categoria a non avere i 18" mi toccherà di rimediare al più presto, tutte le scuse sono buone per pensare alle modifiche da fare
matteo, forse nn hai ricevuto voti perchè la tua si chiama topascoupè...se si fosse chiamata solo topa fose (anzi sicuramente) avresti vinto
I voti hanno stupito pure me! dato che si somigliano molto avrei pensato che molti avrebbero preferito un 3000... IMHO la tua è una delle più belle del forum, e non lo dico per consolarti!
complimentoni a vincitori e vinti.. ma alla fine il premio in cosa consisteva ?? una serata con la tipa in foto?
hihihiiiiihiiii si ma nell'arena del destruction derby.... e per finire dopo aver disfatto la kappa si disfa anche la squinzia...