Ciao raga a voi vi è capitato gia' di sentire un fruscio accendendo il ventilatore di areazione dell aria condizionata?? Sapete dove si trova il motore? Cosa devo smontare grazie a tutti anticipatamente
La questione che lei apre non mi è nuova. Mi è capitato di leggere molti altri casi simili al suo, in cui si presenta un fastidioso rumore nell'apparato di ventilazione. Tuttavia le sconsiglio di utilizzare l'ormai diffuso fai da te, ma di rivolgersi ad un professionista. Questo perchè le autovetture d'oggi sono più soffisticate rispetto al passato, di conseguenza richiedono una conoscenza maggiore della meccanica e dell'elettronica. Inoltre visto il prezzo delle Mini è un motivo in più per metterla in mani sicure e affidabili. Cordiali saluti. Spero che risolva il suo problema al più presto.
daccordo con lei x i dilettanti ed ncapaci ma io ho molta esperienza in merito .... sono 20 nni che eseguo modifiche alle mie auto mai vuto problemi anzi a volte alcuni installatori si rivolgono a me x qlk consiglio ....io la mini lo comprata usata apposta APPROFITTAVO DI QST FORUM X EVITARE DI PERDERE TEMPO..... TEMPO CHE OGGI è SEMPRE POCO..... CIA E GRAZIE
Il mio era solo un consiglio. Io non ho competenza in questo campo, per cui non posso esserle d'aiuto. Sicuramente qualcuno del forum la saprà aiutare.