Ho notato che da fermo, sterzando verso destra i fari girano, se invece sterzo a sinistra i fari non svoltano. Questo, ripeto, da fermo. In corsa invece mi pare che svoltino regolarmente in entrambe le direzioni. E' normale ?
sicuro?col volante perfettamente al centro,prova a muovere anche poco dx e sx,ma vedrai che si muove uguale... J.
E' normale ..anche la mia fa cosi ..credo che la soluzione piu logica sia perchè se ti fermi in mezzo alla strada per girare a sx e i fari girano ..abbagli le macchine che ti vengono incontro ..mentre quando sei in velocità si deduce che tu stia percorrendo una curva e quindi girano per illuminartela.. :wink: Ps ..cmq se da fermo giri il volante a sx gli xeno non girano ma ti si accende la luce di svolta (parabola interna nel faro) proprio perche quella serve a illuminarti la strada dalla parte sx ma non da fastidio ad un'eventuale veicolo che ti viene incontro. Ciao
La E91 non ha i faretti di svolta interni alla parabola. Ha solo gli xeno che girano. Un amico con la E92 li ha, io no. Prese un mese di distanza una dall'altra.
Un grande applauso per questo optional. L'auto che ho preso ne è porvvista, e caxxo, si vede benissimo in curva. E' la prima volta che guido con questo optional, e varamente, merita.
Cmq, ho sbagliato io. E' una FUTURA. Ed in più ha la pelle, xenon, ed alucune cose che devo ancora capire/scoprire. NO navi, tetto, sedili sport elettrici e riscald. :wink:
Confermo quanto deto dagli altri utenti; è tutto assolutamente normale, anche la mia fa così, basta che ti muovi leggermente e vedrai che i fari "girano" anche quando sterzi a sinistra
scusate la domenda fuori luogo ma non ho trovato niente nel forum.... anche la mia ha questo optional?
grazie 1000! è che non mi sembrava il caso a quest'ora solo per vedere se avevo un optional! sono bmw fanatic ma non così tanto! proverò domani sera! o domani in garage al buio! provo a sterzare e vediamo cosa suuccede! grazie ancora!
Anche sulle pre restyling come le nostre:wink: Ho controllato sul catalogo del 03/2008 quando ordinai la mia ...non è che te lo hanno fatto pagare anche a te?
Ciao Ragazzi, ho appena acuistato una E91 330xd Futura di Aprile 2006. Qualcuno sa dirmi se l'ALC era già presente nel 2006 come dotazione standard per la FUTURA. L'ho provata ma era giorno e non ho potuto verificare. PS: mi sono anche dimenticato di chiederlo al conce... Grazie Ivan
Grazie Head, appena mi arriva controllo... tempo 4/5 gg che il conce deve tagliandarla e ci guardo. PS: il "varo" xenon è il "faro"?!?!? Grazie Ivan!