ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una BMW 330xd del 2005 manuale con 80.000km, volevo chiedere che tipo di problemi ha questo motore, frizione che salta, catena distribuzione, turbina o altro? Ringrazio tutti
il 231 cv? sto cercando anche io pero il coupe e92...Che sappia io quasi esente da problemi....qualcosina sporadico su qualche altro componente forse avevo letto...aspettiamo qualcuno di piu esperto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti ricordi che altro componente? Intanto aspettiamo qualcuno che ci consigli - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ti ricordi che altro componente? Intanto aspettiamo qualcuno che ci consigli - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ti ricordi che altro componente? Intanto aspettiamo qualcuno che ci consigli
Difetti congeniti direi che non ne ha...però c'è sempre l'esemplare che la noia te la da... Mi preoccuperei piu' che altro di verificare la veridicità dei km visto che il 90% dei 330d del 2005 hanno passato abbondantemente la soglia dei 200.000km....
il 231 cv non è un motore problematico.....come dice paul, l'esemplare più sfortunato può capitare statisticamente....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io lo prenderei con tutti i tagliandi fatti in BMW, se possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">