ce ne sono 2 belle da carzeta a Milano ma vogliono un sacco di soldi. Ce n'e' una interessante a Fiumicino con 4 anni di garanzia best4, vogliono 25000 euro.
_semplice, prezzo allettante, macchina straniera (guardate il portatarga anteriore) e descrizione in inglese ergo: è una truffa come tante.
scusa ma cos ha il portatarga? io ho verificato e in effetti quella concessionaria a milno esiste e il responsabile è lo stesso... lo vedrei piuttosto come un errore di prezzo,ma poi guardando nel loro parco usato quella vettura non c è... boooooh...
_ha il portatarga tedesco, la targa anteriore di formato tedesco e il cartello verde che si vede dietro non è in italiano.
L' ho beccato subito stamattina...quel venditore li ha anche una m3 e92 bianca del 3/08 con 12.000km a 22 o 25 mi pare... Qualcosa c'è sotto di sicuro...cmq domani mattina chiamo nn si sa mai Ma alla CARZETA mi hanno detto che nn ne avevano neanche una!!! Allora non le vogliono vendere?? A Roma ne ho trovate 2 molto interessanti...ma non ho tutto sto tempo, i miei soci sono in ferie, sarebbe bella fare un salto, sperando di non rimanere deluso come quella di Crevoladossola (300km per niente), che era un po' saccagnata...
quella di fiumicino sembra molto valida non e' troppo vecchai e danno 4 anni di garanzia. Alla sarma non hanno nulla mi sono gia' informato, anche io voglio l'm3 come alelocate
E' pieno di buone occasioni,l'm3 sta svalutando e svaluterà,questo è un ottimo momento per comprarla,poichè è ancora un auto appetibile e la si prende a prezzi irrisori. Questa è interessante,certo andrebbe verificata,ma le basi sembrano buone,anche il prezzo è ragionevole. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=688
anche io voglio l'm3, ma la voglio cabrio e voglio quella del bes (70 km dal mio garage..dove riposa la e36. ***** se li avessi adesso i soldini bes...
allora CarZeta ha 2 M3 in vendita a circa 26000 Euro, le trovi su www.bmw.it usato BMW. La scorsa setimana c'erano e sono sicuro. Se ti ha deto che non ci sono allora vuol dire che le ha appena vendute.
Dunque, dal sito Bmw non l'avevo trovata perchè io facevo la ricerca per l'SMG....quelle sono manuali... Resta il fatto che ho telefonato e il tizio mi ha detto che non ne avevano...
la M3 cabrio a 12500 euro e' gia' sparita da autoscout. E' vero che e' difficile menderle ma quando le cerchi tu, non riesci mai a trovarle.
Quelle davvero a basso prezzo un pò di mercato lo hanno,persino a prescindere dalle loro condizioni,anche perchè o le vendono adesso o poi si troveranno le più recenti a farle concorrenza,infatti complice la cilindrata non indifferente,le m3 e92 svalutano in modo significativo,e tra qualche anno staranno sulla fascia dei 30k euro,qualcosa più o qualcosa meno. Ci sono una serie di belle M3 FullOptionals,anni 2004 e 2005,offerte a circa 24/26k euro,quindi trovare è evidente che si trovano,certo non si trovano m3 del 2004 con pochi km a 15k euro,ma 25k euro per un eventuale M3 del 2005(se messa bene),son un prezzo assolutamente ragionevole.:wink:
la M3 in venditaa Perugia a 14500 euro ha la sua fregatura. IUl motore non e' stato cambiato ma riparato dai tecnici BMW e il cambio invece e' stato sostituito. LA vettura costa quewto prezzo perche' e' in pessimo stato interni e guarnizioni da rivedere dischi da cambiare. La vettyura e' stata venduta o ceduta (non lo so) da A D Motors conce ufficiale BMW di Perugia a Car One di Perugia che e' un rivenditore. Lui la vende a 20000 una volta che e' ricondizionata. Oppure uan la compra cosi' com'e' e se l'aggiusta lui. Del motore non mi fido ...
un privato ne vende una, 133000 Km lui dice che sono certificati. Sembra tenuta molto bene a vedere le foto, e' un inglese che l'ha comprata in italia e ora e' tornato in inghilterra per lavor oe la vuole vendere. A sto punto mi fido di piu' di un privato che mi da' tutti i document iin mano e mi fa analizzare la macchian in dettaglio su un ponte rispetto a un conce che mi vuole in....re.