Ragazzi ma sbaglio o manca qualcosa?ci tengo a precisare che mi è stata consegnata così al momento dell'acquisto...vorrei capire cosa mi manca... Grazie x il supporto:wink:
Rispetto alla mia manca la chiave per le ruote ma c'è anche uno spazio libero lungo di cui ignoro l'utilità, si potrebbe guardare sull'ETK PS ma a quest'ora ti vengono i dubbi?
Caro amico mio chiave per le ruote intendi per togliere i bulloni alle ruote? P.s. da poco son tornato..e dovevo postare...non potevo andar a nanna con questo dubbio
Si, compare, la chiave dei bulloni che avrai sicuramente tolto momentaneamente. Per il desto dai una occhiata qui, ugualmente rimango dubbioso http://www.realoem.com/bmw/showpart...d=47635&btnr=71_0182&hg=71&fg=05&hl=1&lang=en
stavo contemplando la stessa immagine in questo istante...ok ci siamo .. manca la "manovella" dice il mio ETK in italiano...ovvero ciò che serve per svitare i bulloni dei cerchi..ma poi il resto ? ovvero non trovo nient'altro nell'ETK che dovrebbe mancare (tralasciando il triangolo..) ma quella incavità nella cassetta che mi ritrovo "lunga e secca"...cosa servirà ? che altro utensile vi sarà ?!
confermo che ti manca la chiave + indispensabile ossia quella per poter svitare i bulloni in caso di foratura! A me manca il cacciavite ma ho provveduto a sostituirlo con uno che avevo, anche se non è indispensabile
l'ho trovata l'avevo vicino al ruotino di scorta P.s. che altro mi manca..avete visto è come se ci fosse l'alloggio per qualcos'altro ....
Booooooo. Ho messo il codice della cassetta vuota sull'etk e ho dato una occhiata a spot a tutti i tipi di veicolo che la montano, praticamente non c'è mai l'attrezzo misterioso
io dove voi avete l'all'ggiamento per l'oggetto misterioso, ho il triangolo ripiegabile... ma sembra molto diverso... che sia differente se pre-rest o no?
da me manca quasi tutto! cmq se qualcuno è così gentile da dirmi da quanto sono le due chiavi inglesi le sostituisco. Grazie